Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ok,Betty,posto la foto...a dire il vero a vederla così sembra meno carica.....i colori che sto usando sono il 720 e il 742,ho cancellato l'iniziale perchè non vorrei che la persona che deve ricevere scopra in anticipo la piccola sorpresa.....anche se a dire il vero non so se frequenta il forum...ditemi cosa vi sembra in tutta sincerità,ok?
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Ok,Betty,posto la foto...a dire il vero a vederla così sembra meno carica.....i colori che sto usando sono il 720 e il 742,ho cancellato l'iniziale perchè non vorrei che la persona che deve ricevere scopra in anticipo la piccola sorpresa.....anche se a dire il vero non so se frequenta il forum...ditemi cosa vi sembra in tutta sincerità,ok?
Grazie!!
Tiziana, che ti devo dire? A me piace!
Sarà che a me piacciono i colori "forti" ... io lo lascerei così!
Vediamo altri pareri ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Grazie!!
Anche secondo me è molto carino, magari tra i due colori non c'è molto contrasto (potrebbe però essere l'effetto della foto) ma a me piace :)
Baci
Nathy
-
:sorry: io non ho ancora iniziato
-
Io ho già messo qualche crocetaa! Vediamo che viene fuori! :D
-
@Amaranta: è una combinazione a cui nn avevo pensato, xò nn mi sembra così male! io nn lo rifarei ...
-
io ero partita molto bene, ma ormai sono 4 giorni che nn riesco a prendere l'ago in mano. Purtroppo ho sempre le mani gonfie!
-
amaranta a me piace tanto così!! io lo sto facendo grigio e rosa, chissà cosa ne verrà fuori!!
-
Grazie a tutte,ragazze!Ok,allora continuo con questi colori,mi avete convinta!
Un bacio a tutte!
-
Amaranta a me piace molto con questi colori!!!
Betty a malincuore devo lasciare il sal..propriop non ho tempo per nulla...mi spiacema vi seguiro'per vedere i vostri capolavori!!!
baci a tutte