Visualizzazione Stampabile
-
Altro che lourdes bisognerebbe prendere l'areo diretto x il paradiso e chiedere lì dei miracoli o solo un poco di tranquillità...... Noi ci siamo concessi una spesuccia fuori budget e tanto x cambiare ritornati dal periodo di relax macchina rotta .... e bollette a tutta carica.... e x finire influenza....
-
una buona notizia in mezzo a queste tragedie greche?????
:megafono: ho finito il ricamoooooo!!!!
non ho messo l'iniziale perche lo voglio regalare, ma ancora non so a chi....
vado a postar le foto di là....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
una buona notizia in mezzo a queste tragedie greche?????
:megafono: ho finito il ricamoooooo!!!!
non ho messo l'iniziale perche lo voglio regalare, ma ancora non so a chi....
vado a postar le foto di là....
Visto, brava!!!
B.
-
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... ho finito il ricamo ma nn riesco a mettere la foto nn me la fa allegare :((((( Helppppp meee :pianto3:
-
se vuoi manamela x mail e te la posto io.... mp in arrivo
-
Ciao a tutte,ho inserito le foto del mio ricamo finito.
-
Grazie mille Lidia te la mando subito :*****
non so xkè nn me la faccia inserire :/
-
su su guapa , spiega il problema per bene ... o lidia studia la sua foto e cerca di capire il come mai °_°
non resisto ad intervenire con chi ha problemi con le immagini !!!
non ce ne devono essere !!!
^_^
-
Grazie Bluenady, Lidia è stata gentilissima a correre in mio aiuto... Ma è solo colpa mia che oggi la mia testolina è andata in ferie :dormoalpc: dovevo solo rimpicciolire le foto ed ora che l\'ho fatto sono riuscita a metterle... spero vi piacciano :vittoria:
Grazie di cuore a tutte siete uniche :baciii::baciii::baciii:
-
..Non avete capito che ieri sera rientrando da fare commissioni..si è incastrato il cavo dell\'acceleratore e la macchina rimaneva accellerata..non so come cavolo ho fatto a rimanere con i nervi saldi..e frenare la macchina..che come cambiavo marcia faceva un rumore assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..tremavo tutta come son riuscita a fermarmi.. ..che ci sia stata una persona che si sia fermata!!!!!! E c\'era un sacco di gente a piedi..!!!!!!!!!!! ..Che vergogna!
..Ma che periodaccio :(