Silvietta, pure tu ti ci metti???
Grazie Lidia, tutto bene con la parrucchiera 2 ... ieri ho avuto qualche problema, stanchezza e stress penso ... ma ora sono qua!
Marisol abbi fede, qualcuna arriverà ad aiutarti!
Baci
B.
Visualizzazione Stampabile
Silvietta, pure tu ti ci metti???
Grazie Lidia, tutto bene con la parrucchiera 2 ... ieri ho avuto qualche problema, stanchezza e stress penso ... ma ora sono qua!
Marisol abbi fede, qualcuna arriverà ad aiutarti!
Baci
B.
..Ciao Marisol..essendo tu una nuova utente con soli 10 messaggi non hai ancora i permessi per inserire la firma..volevo poi ricordarti ..nel caso ti fosse sfuggito o non lo sapessi..che scrivere in maiuscolo nel forum equivale a urlare..quindi è bene non utilizzarlo.. :) abbi pazienza piccola regoletta da seguire :) ..quando avrai tutti i permessi per inserire la firma sarò ben lieta di aiutarti..ti inforno inoltre che in alto a destra c'è il tasto funzione ricerca..digitando ciò che cerchi ti appaiono le discussioni con gli argomenti già trattati.. (uno di questi per esempio è la discussione sulla firma e i relativi problemi) ..se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci ;) ..un abbraccio..e buona permanenza sul forum :)
scusami nn lo sapevo che scrivere in maiuscolo significava questo chiedo perdono ahahahahahahahahaahah
ok grz di avermi risp stavo uscendo pazza nn capivo il xche nn mi uscisse la scritta modifica firma come stava scritto nelle discussioni xche io prima di scrivere qui di aiutarmi ho cercato nel forum ma nn capivo ok grz quanto devo asp prima di poterla mettere ?ciaoooooooooooo grz ancora
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html nel link che ti ho fornito troverai le risposte :) ..un'altra regoletta..è vietato usare linguaggi da sms..tipo grz..nn..ecc..perchè molte utenti non capiscono il significato :) ..è bene quindi utilizzare un linguaggio completo :) ..un'altra cosuccia ancora..nel messaggio di presentazione che hai postato..una moderatrice ti ha dato tutti i link con i regolamenti :) dagli un'occhiata..vedrai riuscirai a navigare meglio sul forum :) ..se poi hai bisogno di aiuto..apri pure una nuova discussione nella sezione Ti serve aiuto? ..perchè qui andiamo Off Topic..ovvero fuori tema con l'argomento della discussione :)
ce l'ho fatta!!!!! la mano va meglio e ho finito il ricamo, tutto. appena torno a casa faccio la foto e ve lo mostro. ho usato 2 tonalità di rosa, ma forse una è troppo chiara. bè, la prossima volta userò colori più decisi. adesso non vedo l'ora di imparare a confezionarlo
Brava Ketty!!!
Nonostante l'incidente, ce l'hai fatta!!!
Aspettiamo la foto ...
Bacio
B.
ragazze, questo è per NOI!!!!!
Allegato 183014
Grazie Tary ne abbiamo davvero bisogno!! :D
Finito anch'io!!!!!!!!!!!