Visualizzazione Stampabile
-
A me manca veramente poco per finirlo!! Arrivooooooooo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catya
A me manca veramente poco per finirlo!! Arrivooooooooo!!!
dai dai su forza Catya, vogliamo vedere anche il tuoooooooooo!!!
-
Grazie, serve tanto anche a me. Hanno operato mia madre e questo fine settimana è stato un vero spasso. Citazione:
tary
-
Citazione:
roshann
Grazie, serve tanto anche a me. Hanno operato mia madre e questo fine settimana è stato un vero spasso.
Spero che sia andato tutto per il meglio!!!
Citazione:
stay62
dai dai su forza Catya, vogliamo vedere anche il tuoooooooooo!!!
Domani metto la mia fotuccia!!! :D
-
Citazione:
roshann
Grazie, serve tanto anche a me. Hanno operato mia madre e questo fine settimana è stato un vero spasso.
Donatella, tutto bene???
Mi devo essere persa un altro pezzo ...
-
Citazione:
Catya
Brava Katia!
Vuol dire che l'ago funziona meglio delle navette ... ora torno a ri-litigarci!!!
-
domani sera inizio anche io!
-
Si fortunatamente tutto bene, tranne il fatto che con l'anastesia che gli hanno fatto è partita di brocca, pensava che gli avesso buttato giù la casa e rubato tutto. Per fargli una puntura di calmante in quattro per tenerla, e pesa meno di 50 kg. mah!!!
Grazie, bacioni Citazione:
Catya
-
roshann devi sapere che mio padre ha subito moltissime anestesie quando era ancora giovane , insomma non era un "vecchietto" e quello che diceva lui e' irripetibile , insomma , di solito diceva cosa ne pensava delle infermiere e cosa avrebbe voluto fare loro !!!
era un tot imbarazzante , anche se ci hanno sempre detto di non badargli troppo °_°
-
Evvaiiiiii, ho finito anch'io il ricamo! http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smiles_2019.gif
Domani mattina, appena posso, scatto la foto e la posto di là http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c_071.gif
un bacio a tutte e buona serata:smack!: