grz sono felicissima di avervi trovato finalmente qualcuno che capisce la mia passione
Visualizzazione Stampabile
grz sono felicissima di avervi trovato finalmente qualcuno che capisce la mia passione
mannaggia silvietta, anche te, sei stata provata... Come ti capisco... Continuamo a mettere ceri...;)
:dubbio-3:ragazze ciò ripensato forse è meglio che nn faccio più parte del vostro gruppo dopo tt quello che ho letto nn si sa mai:ahahah: scherzo siete formidabili simpaticissime mi dispiace x tt quello che è successo spero che passi tt presto
comunque vi ho quasi raggiunto ho quasi finito il portaforbici e mi mancano i 2 trovaforbici penso che x sabato ce la faro
@betty!!!!!!!!!!!!!!!lo so che te lo hanno gia chiesto gli altri ma se ti è possibile puoi mettere altri schemi x il portaforbici sono ho comprato un paio di forbici e lo vorrei fare x ognuna di loro grz come finisco inposto la foto :puntocroce:
@ Silvia :che brutta esperienza...meno male che non è successo nulla di grave.:cuore1:
..ahahahahhah Lidi..mamma mia!! :D
Ma Silvia °_°
povera che paura devi avere preso ... per fortuna non e' successo nulla !!!
vedi marisol !! nonostante tutto , siamo sempre qui ^_^
..Ce la possiamo fare dai :D domani è un altro giorno.. :D
già... meno male finisce la settimana... etty tutto ok con la parucchiera 2?;)
BUONGIORNO A TUTTE HO UN PICCOLO PROBLEMA SONO ANDATA X METTERE LA FIRMA E NN CI RIESCO QUALCUNA DI VOI MI PUO AIUTARE ?VORREI TANTO METTERE ANCHE IO IL DISEGNO FATTO A POSTA X QUESTO SAL CIAOOOOOOOOOOO IO VADO A PIU TARDI :spesa::ciao-ciao: