Betty ho portato una ventata di allegria!!!!
Visualizzazione Stampabile
Due anni e mezzo di differenza non sono un problema, le mie figlie si sbagliano meno e sono molto affiatate. Ciao! Ci vuole un pò di accortezza all'inizio da parte dei genitori e dei nonni per non fare ingelosire la primogenita, ma poi sarà tutto ok
Maestra prometto che sarò il piu puntuale possibile.. :)
:bevandacalda: no no tranquilla..anzi..per ora sarebbe proprio un disastro..per l'eventuale cucciolotto :ahahah: dev'essere stata l'influenza misto occhi versione frittata e orecchie zifoline di giorni fa :occhiolino5:
Molto bene, sinceramente ho sempre lavato i ricami: si rassettano le crocette e poi la tela prende un buon profumo.
Ero incerta per via del tessuto che perde la rigidità dopo il lavaggio. Bon vediamo se riesco a mettere qualche crocetta anche questo pomeriggio..sento l'ago 28 avvicinarsi pericolosamente al sedere. :ahahah:
Finito!!!!!!!!!!!!!!
Postato fotina!
Buona domenica
Nathy
Allora ragazze, a che punto siete???
Mancano ancora (sempre se non mi sbaglio!):
Veronica - festeggiamenti vari
ansa69 - in arrivo
bloodydafne - finito manca foto
sOrAyA - in arrivo
Zeuxidia - in arrivo
luisa65
Zuccherina - finito ma assente
Forza che ormai è ora di confezionarlo ...
Bacio
B.
Evvivaaaaa,non vedo l'ora di confezionarlo!Dai che manca poco!
Ciao a tutte!
EVVIVAAAAA finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo proprio adesso!!!! Non ci speravo più ed invece cel'ho fatta!!!! Più tardi posto la foto adesso vado ad allattare la piccola Giulia!!!! Ciao a tutte!!!
Domani quindi all'opera??? Che bello voglio vedere cosa viene fuori!!!