betty per favore puoi darmi altri schemi per questo sal? Ne voglio fare un altro in contemporanea
Visualizzazione Stampabile
betty per favore puoi darmi altri schemi per questo sal? Ne voglio fare un altro in contemporanea
Tiziana, ho capito poco il problema, comunque ci provo ... all'esterno dei punti scritti che siano del portaforbici o del trovaforbici, dovete lasciare almeno 5 quadretti per fare l'orlo, altrimenti rischiamo che si sfili la stoffa!
Se ne hai lasciati meno, dai una passata con la colla vinilica, così "ferma" la stoffa ...
Ci ho preso???
Bacio
B.
Ok betty. Non preoccuparti aspetti qui io!! :D Io ho finito il punto scritto adesso forse metterò su qualche X
Si si,ci hai preso Betty!!!Meno male che non devo rifare tutto,benedetta colla vinilica!!!Grazie mille!!!!Sono interessata anche io a schemi extra...Betty,non so se l'hai capito ma aspettavo di imparare a fare il portaforbici e relativo trovaforbici da un sacco di tempo,e ora voglio fare un pò di regalini!!!!
Un bacio,Tiziana
una domanda: una volta finito il ricamo postiamo la foto qui o nel "foto sal" che ci sarà? ... nn ho finito, è solo curiosità ...
Io devo solo scaricare lo schema e poi mi metto all'opera!!!!! Buone crocette a tutte!!!!
Come sono tutte silenziose le mie ragazze!!! Non è che ... :dormire: ?
O siete tutte al lavoro :puntocroce:???
io sono sempre in alto mare betty.......ma finirò entro i termini...a costo di non dormirci la notte!!!!!1
:ciao-ciao: