Guarisci presto...i ricami aspetteranno ...buoni buoni...l'importante è che la tua mano guarisca bene.
Un abbraccio
:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Guarisci presto...i ricami aspetteranno ...buoni buoni...l'importante è che la tua mano guarisca bene.
Un abbraccio
:baciii:
Ti capisco bene anche io ho spesso problemi alla mano e mi sento sempre un'impedita sopratutto quando sono costretta ad indossare il tutore una specie di guanto bionico...ma pensa alla salute della mano cerca di usarla il meno possibile e vedrai che tra nn molto sarai come nuova ^_^
un augurio grande anche da parte mia ^_^
bacione Marty!!!!!
fin troppo !! ^_^
Non oso persarci °_° ,questo e' il mio secondo cane e solo cani di taglia medio/piccola ....
evviva !! una ltro Violino ^_^
Fenice , un grande augurio di una pronta guarigione e stai attenta e a riposo !!
come ti capisco, io un paio di anni fa mi lussai il pollice dell mano destra.. tentando di beccare una farfallina! così son caduta indietro, ho beccato il tavolino della tv in camera delle figlie e insomma il risultato è stata una bella lussazione con conseguente pollice steccato per due settimane... non ti dico mi sentivo un'handicappata! niente ricamo e niente lavoro a maglia, ci avevo provato ma non ti dico, le comiche!!!!!!!!! quindi pensa anche tu a rimetterti presto, tanto poi il ricamo è veloce da fare, non scappa mica!
baci
Anto
il mio ricamino è concluso, la foto non l'ho ancora fatta, appena riesco posto!!! Baci
@Ketty: prima di tutto la salute!!! ;) buona guarigione!!!
uffa ketty!!!!non si può mai stare tranquille!!!!vedi di guarire presto!
io devo ancora iniziare perchè credevo ci fosse l'obbligo, come tutto quello che abbiamo fatto fin'ora, di usare l'aida e ne sto aspettando un taglio rosa che ho ordinato.....scuriosando nei lavori finiti però ho visto che si può fare anche con il lino di cui sono ampiamente provvista!!!!quindi...userò quello! mannaggia mannaggia potevo aver già inizato!!!!
:ciao-ciao:
Mamma mia ketty, che sfiga. Spero che passi tutto in fretta!!
Ketty riguardati e pensa solo a guarire in fretta e soprattutto bene, il resto può aspettare!
Baci
Nathy