Visualizzazione Stampabile
-
ragazze, la mia mano va meglio, anche se un pò di dolore c'è ancora, ma passerà presto. scusatemi se scrivo poco, ma credetemi, se riesco a stare mezz'ora al girono al pc è anche troppo. finchè non finisce la scuola sono presissima con le lezioni, credetemi che mi sto esaurendo e anche la pazienza scarseggia quando devi spiegare a gente in terza media come si fa 30 : 3 e l'area del triangolo..... e potrei scrivere un'enciclopedia con le cavolate che riescono a escogitare alcuni :) :)
-
finito e postato nella sezione foto.
Non si vede bene ma è rosa rosso sfumato.
non vedo l'ora di confezionarlo:-)
-
ragazze ho finito anche io di ricamare, ma la macchina fotografica mi ha abbandonato..che nervoso!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ragazze, la mia mano va meglio, anche se un pò di dolore c'è ancora, ma passerà presto. scusatemi se scrivo poco, ma credetemi, se riesco a stare mezz'ora al girono al pc è anche troppo. finchè non finisce la scuola sono presissima con le lezioni, credetemi che mi sto esaurendo e anche la pazienza scarseggia quando devi spiegare a gente in terza media come si fa 30 : 3 e l'area del triangolo..... e potrei scrivere un'enciclopedia con le cavolate che riescono a escogitare alcuni :) :)
Bene, sono contenta che anche tu ti stia rimettendo!!!
Periodaccio questo eh?
Dai per consolarti se vuoi ti mando la mia pupa: quando la prof. è presa da manie persecutorie per le "cavolate", si consola interrogando lei ... un'altra ottima scusa per un viaggetto in Sicilia ... le sto provando tutte!
Bacio
B.
-
Citazione:
bloodydafne
ragazze ho finito anche io di ricamare, ma la macchina fotografica mi ha abbandonato..che nervoso!!
Maria, con il cellulare???
-
io a questo giro sono un po latitante.....questo mese ho un sacco di iniziative, il compleanno e il battesimo di noemi sono ormai alle porte e in più ho iniziato a scrivere la tesi.............
però appena finbisco la presina per il RR giuro che inizio e finisco come un razzo!!!!!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
io a questo giro sono un po latitante.....questo mese ho un sacco di iniziative, il compleanno e il battesimo di noemi sono ormai alle porte e in più ho iniziato a scrivere la tesi.............
però appena finbisco la presina per il RR giuro che inizio e finisco come un razzo!!!!!
:ciao-ciao:
Sarà meglio!!! :occhiolino5:
Altrimenti sarai fustigata su pubblica piazza con un mazzo di aghetti del 28 ... e poi :ritirata: sai che dolori ...!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
:pianto3::pianto3::pianto3:
-
-
Io per evitare di fare la stessa fine di Veronica mi sto impegnando!!!! Ho appena finito tutto il punto scritto del portaforbici e stasera spero di iniziare il ricamino all'interno!!!! Forza su che manca pocoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Intanto vi annuncio che mi è nato il nipotino e così oltre ad essere neo mamma sono diventata anche neo zia!!!!