@nathy auguri per il tuo babbo
@betty ho finito tutto ed ho messo il "pennacchietto" alla fine e ci sta bene!!! Stasera se la piccola Giulia me lo permette dovrei stirare e ne approfitto per stirare il lavoretto finito e postare la foto al più presto!!!!
Un saluto a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Nathy74 (03-06-2011)
oggi ho tagliato la stoffa ho preparato tutto e poi alla fina non ho potuto fare niente perchè avevo finito il colore e per tircherianon lo voluto comprare ma adesso mi tocca perchè mi serve per cucire solo adesso mi sono resa conto che mi serviva se no la differenza si vede e tanto ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaa managgia a me
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Ciao a tutte!!!
Un grazie immenso ed un bacio grande ad ognuna di voi per i vostri pensieri e per la vostra vicinanza.
Finalmente posso rilassarmi.
Hanno sciolto la prognosi al mio papy, oggi pomeriggio l'ho visto e sono certa che ritornerà presto in piene forze.
Ha subito un delicato intervento al cuore, ma è andato tutto bene ed oggi... che mi aspettavo di trovarlo ancora in terapia intensiva, era invece bello spaparanzato nel letto in reparto. Certo, non salta e non balla, ha ancora un po' di tubicini qua e là... ma STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrò ancora fare un po' avanti e indietro, l'ospedale è a 35 km da casa, la mia mamma non mi da più pensieri, così ho la testa nuovamente libera e posso (per qualche giorno ancora solo nei ritagli di tempo) riprendere in mano il SAL e gli altri miei lavoretti
Grazie ancora ragazze, siete preziose![]()
betty63 (04-06-2011)
Nathy74 (04-06-2011)
Nathy74 (04-06-2011)
Nathy74 (05-06-2011)
Segnalibri