Visualizzazione Stampabile
-
Tanti auguri di pronta guarigione a tuo padre Marta.
Ragazze io la ricordo l'offerta della lidl...
Non ne ho approfittato perché ero già abbastanza impedita con la macchina da cucire....
... a saperlo che la comprava mammola.... potevo chiedere a lei qualche lezione.
-
Ciao Betty, sono rimasta indietro ma vi ho letto da dove avevo lasciato!!! Urca quanto scrivete!!! ^_^
Ho avuto problemi ad aggiustare la mia vecchia singer, l'avevano sistemata ma si è rotta nuovamente. Ho speso 70 euro per aggiustarla e ne hanno chiesti altri 70 per aggiustare l'altro pezzo. Si è rotto quel pezzo che fa girare la spoletta!!! Argh!!!
Non credo a questo punto convenga più aggiustarla!!!
Se sono ancora in tempo vorrei partecipare anch'io e provo a seguirvi con la macchina da cucire della mamma!!! :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ciao Betty, sono rimasta indietro ma vi ho letto da dove avevo lasciato!!! Urca quanto scrivete!!! ^_^
Ho avuto problemi ad aggiustare la mia vecchia singer, l'avevano sistemata ma si è rotta nuovamente. Ho speso 70 euro per aggiustarla e ne hanno chiesti altri 70 per aggiustare l'altro pezzo. Si è rotto quel pezzo che fa girare la spoletta!!! Argh!!!
Non credo a questo punto convenga più aggiustarla!!!
Se sono ancora in tempo vorrei partecipare anch'io e provo a seguirvi con la macchina da cucire della mamma!!! :-)
Ciao frangiui , certo che sei in tempo, giusta giusta ^_^ mandami un Mp con la tua mail così poi ti invio la prima tappa. Ciao ^_^
-
Citazione:
clio
Tanti auguri di pronta guarigione a tuo padre Marta.
Ragazze io la ricordo l'offerta della lidl...
Non ne ho approfittato perché ero già abbastanza impedita con la macchina da cucire....
... a saperlo che la comprava mammola.... potevo chiedere a lei qualche lezione.
magari ne approfitterai alla prossima occasione,
-
mi sono persa...c'è un'altra lezione?
-
No no tranquilla... siamo ancora alla prima...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
silvia
mi sono persa...c'è un'altra lezione?
Per il momento siamo ancora ferme sono arrivate due nuove compagne ^_^ Pulcino 80 e Frangiui
-
Citazione:
Betty23
Per il momento siamo ancora ferme sono arrivate due nuove compagne ^_^ Pulcino 80 e Frangiui
Per fortuna :ghignata:così finisco di mettere sotto sopra casa: quella placchetta nera son sicura di averla vista girare per casa e avevo pure un piedino taglia cuci.....
la mia non è una casa ma il triangolo delle Bermuda ...... :voglio-vedere:
-
Citazione:
sonia1670
Per fortuna :ghignata:così finisco di mettere sotto sopra casa: quella placchetta nera son sicura di averla vista girare per casa e avevo pure un piedino taglia cuci.....
la mia non è una casa ma il triangolo delle Bermuda ...... :voglio-vedere:
Anche a me succede di perdere ognitanto qualcosa e credo vada sempre in un posto sperduto dove è impossibile far ritorno :ghignata: adesso mi hai dato il nome di quel posto :ghignata:
-
Marta tutto bene tuo papà?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Ciao Ragazze! Grazie mille a tutte per gli auguri, siete state gentilissime! :abbraccio:
Emanuela, si ora sta molto meglio. Dopo settimane di problemi e male settimana scorsa gli avevano fissato un esame invasivo e vista la situazione il giorno dopo d'urgenza glielo hanno rifatto in anestesia totale e hanno risolto il problema. Ora è un po' acciaccato ma sta già meglio. Il 9 ha l'ultima visita e gli toglieranno anche le ultime cose per cui sarà a posto. :occhiolino5:
Intanto si riposa sul divano e si annoia. Ho suggerito a mia mamma di insegnargli l'uncinetto. :ahahah: :ahahah:
-
Bene Marta.
Da un lato noi donne sapremmo come far fruttare tutta quella noia sul divano con dei bei lavoretti!!! Ma gli uomini ...che ci vuoi fare....
Io a mio papà quando era fermo per la protesi al ginocchio ho regalato i DVD del carosello che guardava quando era bambino! Si è divertito un mondo.... :pinocchio:
-
Mi fa piacere Marta che tuo papà si stia riprendendo! Bella l'idea dell'uncinetto :ghignata:
Auguroni per la convalescenza!
-
Settimana prossima seconda lezione?
-
Mi fa piacere sentire Marta che tuo papà è già a casa e sta meglio!
@Marina : credo che aspetterò questo fine settimana per vedere le nuove arrivate come va e poi partiamo con la seconda tappa, comunque vi avverto prima di spedirla non vi preoccupate ^_^
Buona giornata a tutte!
-
Bene Marta! Se gli piacesse leggere potrebbe passare il tempo anche con i libri però a me leggere tutto il giorno annoierebbe comunque.
-
Io invece se potessi leggerei h24! :ghignata:
-
Sono molto felice che tuo papà stia meglio!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Marta, un grosso in bocca al lupo per il tuo papà!!!!!
-
Grazie mille a tutte! :smack!:
-
Bene per il tuo papà Marta!! ;)
-
Grazie Betty, ti ho appena mandato mp!!!
Neanche il tempo di iscrivermi e sto già in ritardo!!! Ahahahahaahahahah
-
Betty grazie mille per le indicazioni, sono finalmente riuscita a vederle...
la mia macchina assomiglia a quella di Ale3970, stasera la fotografo e posto la foto....
Non vedo l'ora di imparare tutto sulla tensione del filo, che è la mia maggior difficoltà...
Grazie ancora!
-
Ciao a tutte! Premetto che sono alle prime armi e che ho acceso la macchina 2 volte da quando me l'hanno regalata!
Betty sono riuscita a leggere il tutto e mettermi a tavolino con lamia macchina da cucire trovate tutte le parti, la mia è una Singer Curvy 8763, una domanda la capsula di cui parli è quella che contiene il filo vero? Nella mia si apre il coperchio sotto l'ago e si infila li la bobina con il filo.
-
Citazione:
pulcino80
Ciao a tutte! Premetto che sono alle prime armi e che ho acceso la macchina 2 volte da quando me l'hanno regalata!
Betty sono riuscita a leggere il tutto e mettermi a tavolino con lamia macchina da cucire trovate tutte le parti, la mia è una Singer Curvy 8763, una domanda la capsula di cui parli è quella che contiene il filo vero? Nella mia si apre il coperchio sotto l'ago e si infila li la bobina con il filo.
Si esatto è quella che contiene la spolina (bobina) che andrà nella parte nascosta della nostra macchina, mentre nella tua, ho visto come dici tu, ha la spolina messa in una capsula non estraibile sotto all'ago, e l'avvolgimento è automatico dato che è elettronica e basta schiacciare un bottone, una rogna in meno ^_^
-
In bagno ho le tende lunghe e ogni volta che le guardo penso chissà se dopo questo sal riuscirò ad accorciarle !
-
Citazione:
fenice75
In bagno ho le tende lunghe e ogni volta che le guardo penso chissà se dopo questo sal riuscirò ad accorciarle !
Credo proprio di si ^_^ anche perchè dovresti acquisire la padronanza di che aghi per quali stoffe usare.
PER TUTTE: Ragazze domani volevo mandarvi la seconda tappa del sal, potete lasciare un grazie qui sotto così capisco chi è pronto? Grazie a tutte :kisss:
-
Dalla app non riesco a mettere il grazie, comunque io sono pronta! Va bene lo stesso Betty?
-
Betty anche io come Elda non posso mettere grazie dalla app, ma sono prontissima! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Elda, Giulia vi ho segnato :smack!:
-
Betty io almeno per ora riesco ad usare la macchina solo 1 volta a week end, decidi tu se vuoi mandarmi anche la seconda lezione o se aspettare la foto. Difficilmente riuscirò a postare le foto, aspettare la mail con la seconda lezione ed essere ancora con la macchina da cucire. Più avanti per i piccoli progetti me la porterò a casa, ma queste prime volte la userò con la suocera anche perché oltre a non saperla usare non ho spazio da me e non ho ancora pensato a dove metterla! :piango:
-
Citazione:
martac
Betty io almeno per ora riesco ad usare la macchina solo 1 volta a week end, decidi tu se vuoi mandarmi anche la seconda lezione o se aspettare la foto. Difficilmente riuscirò a postare le foto, aspettare la mail con la seconda lezione ed essere ancora con la macchina da cucire. Più avanti per i piccoli progetti me la porterò a casa, ma queste prime volte la userò con la suocera anche perché oltre a non saperla usare non ho spazio da me e non ho ancora pensato a dove metterla! :piango:
Marta io ti segno tra le pronte per il secondo invio, poi vedi tu come organizzarti. Magari questo we riesci a farle insieme .
-
-
Bene mammola ti ho aggiunto.
Aspetto ancora stasera e poi mano alle nostre macchine che si riparte ^_^
-
Pronta
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Benvenute le nuove arrivate! Siamo proprio una classe numerosa!
Marta sn contenta che si sia risolto tutto! Auguroni!
un saluto a tutte!
-
Ragazze file appena inviato, buon lavoro ^_^
-
Scusatemi ma l'influenza mi ha messo ko, comunque ci sono!!!!:baciii:
-
E-mail ricevute, poi apro col pc. Grazie!
-
Ricevuto e letto!!!!
Grazie, hai fatto proprio un ottimo lavoro!!!! Bravissima Betty!!!:tidoilcuore: