In realtà è rosa! Magari fosse arancione!!! [emoji28]
Visualizzazione Stampabile
Io ho una necchi insight 565
http://www.gsewing.com/74-thickbox_d...ecchi-565-.jpg
era già di per se superaccessoriata, e io negli anni ho terminato di acquistarmi i piedini mancanti.
Ho anche il piedino tagliaecuci originale necchi, ma va solo quando decide lui, nel senso che le stoffe in cotone leggero non riesce a tagliarle...d'altronde se si vuole tagliare e cucire bisogna prendere proprio una taglia e cuci :(
Altro acquisto "fregatura" è il il piedino per plissettare...c'è il modello di lusso (55 euro)e quello economico (24 euro circa)...ovviamente prendo quello economico ...ha funzionato per metà vestito :furiosa: poi ha deciso che non doveva più funzionare ...
Quando ho un po di tempo vi faccio le foto del mio corredo :)
Elda davvero è rosa?!? Io la vedo proprio arancione... Spero sia la luce [emoji15] se no mi devo preoccupare [emoji33]! [emoji23][emoji23] vabbè è bellissima anche rosa [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come sempre chi meno spende piu spende, anche io prendo certe fregature...:cipensoio:
Giulia, sì, quando ho fatto la foto c'era una luce molto intensa che ha falsato i colori!
Fiuuuuuuuuu meno male!! :ghignata:
si si c'è un piedino che fa diventare le nostre macchine delle taglia e cuci, però ho visto diversi video e letto commenti di chi ce l'ha, e nessuno è contento perchè non funzionano più di tanto, tagliano poco e poi non funzionano come si deve. Non ho letto però se ci sono commenti sui piedini taglia e cuci delle Singer. Meglio sempre una vera macchina taglia e cuci ^_^
La mia merceria di fiducia, mi ha insegnato che tutti i piedini che ci sono...sono tendenzialmente "inutili" perché studiati per un tipo determinato di macchine da cucire...
Io ad esempio ho una Bernette, che è la linea economica della Bernina, e i piedini meravigliosi della Bernina sulla mia non vanno bene... E alcuni piedini sono studiati per agevolare le macchine da cucire con i comandi digitali, mentre se la macchina è meccanica sono meno utili....o almeno così mi dice...
Mia nonna ha una stinger con il pedale...non credo abbia chissà quanti piedini, ma fa davvero TUTTO
Si l'ho provata ed è fantastica però non ho ancora provato tute le cose che può fare, ma le cuciture vengono una meraviglia ma si può usarla anche senza il coltellino per fare orlini arrotolati e unire due teli con cucitura piatta e tante altre cose che devo ancora sperimentare, può cucire con 2, 3 e 4 rocchetti a seconda di cosa si deve cucire non so se imparerò mai ad usarla in tutte le sue varianti ma quello più importante va a meraviglia, era un mio sogno ed ho approfittato dell'occasione
Mammola con tapatalk
Allegato 403515
Mammola con tapatalk
Allegato 403516
Mammola con tapatalk
Sicuramente la riporteranno quindi se dalle tue parti c'è il lidl prima o poi la riproporranno, di solito fanno sempre così,
Mammola con tapatalk
Guarda ne ho giusto uno non troppo lontano, ma per via che si trova per una strada che non passo mai, non ci sono mai entrata. Adesso che me lo hai detto dovrò trovare l'occasione per farci un passaggio. E' della Singer poi la tagliaecuci che hai trovato!!!
Ciao Betty, ho visto solo ora il post è sarei interessata posso ancora partecipare? Grazie Ale
Bella la tagliaecuci!!ma non per me io già sono intrigata capire le nozioni di base!!!
State parlando arabo per me!
Betty se non te lo portano a casa puoi cercare online il volantino del Lidl della tua zona così sai quando ci sarà. Da noi le vendono ogni tanto anche all'eurospin
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ecco la mia macchina da cucire e i suoi accessori...
Lilla violetta :tvb3:
Betty, questo week end non so se riuscirò a fare i compiti. Ti autorizzo a saltarmi e inviare alle altre la seconda lezione. Recupererò appena possibile. Nel caso non dovessi farcela passerò la settimana dietro la lavagna con le orecchie da asino. :disperation:
Purtroppo ho avuto un imprevisto famigliare. Mio papà ieri ha fatto un piccolo intervento d'urgenza, tutto ok e lo dimettono già domani mattina ma abitando a 1 ora di distanza dai miei e con l'ospedale a 40 minuti dalla parte opposta mi sa che passerò più tempo in macchina che a seguire i sal. :piango:
E menomale che mi ero tenuta il week end libero per chiudere tutte le tappe dei SAL. Illusa! :ghignata:
Comunque domani pomeriggio se non faccio troppo tardi ci provo. :occhiolino5:
Grazie mille per gli auguri, sei carinissima. :tidoilcuore:
Per il "qualche giorno" ti anticipo che se salto domenica dovrò rimandare a sabato prossimo. :arrossito:
Ecco perché suggerivo di procedere senza di me. :occhiolino5:
Lidl è eccezionale x qs acquisti, anche io ho comprato lì la mia singer. Dopo averla comprata ho controllato in internet il prezzo e mi sono resa conto di aver fatto un'affare: l'ho pagata €99 mentre in internet veniva + di €300.
W Lidl
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Marta mi dispiace, un abbraccio a te e al tuo papà. Io non ho problemi ad aspettarti!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
ho riscattato la macchina per cucire ... ma sono una frana mia madre mi ha urlato dietro tutto il pomeriggio. Pero ora vi seguirò con un po più di costanza e cercherò di imparare qualcosa. :ciao-ciao::ciao-ciao:
Aimiy non capisco cosa vuoi intendere con "riscattato", se vuoi partecipare al sal sei ancora in tempo perchè abbiamo appena iniziato, non so se riesci a capire qualcosa leggendoci qui nella discussione. Fammi sapere se vuoi partecipare. Ciao :occhiolino5:
Grazie. Riscattato perché la macchina e di mia madre e ho dovuto promettere di non maltrattarla. Rileggo titti i post per capite come procedete.
Grazie Emanuela! :smack!:
Betty mi sa che allora con i nuovi arrivi mi è andata bene. :ghignata:
Ora mi preparo e parto per andare a prendere mio papà! A metà mattina lo rilasciano e mia mamma con il diluvio non se la sente di guidare. :entusiasta:
Buona domenica a tutte! :baciobimbo:
In bocca al lupo x tuo papà Marta! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanti auguri di pronta guarigione per tuo padre Marta
Pronta guarigione al papà Marta!
In bocca al lupo...ti auguro stia meglio molto presto!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk