É il gatto del bavaglino preso in primo piano così lo vedete meglio...
Faccio le foto a bassa risoluzione altrimenti non riesco mai a caricare..
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
É il gatto del bavaglino preso in primo piano così lo vedete meglio...
Faccio le foto a bassa risoluzione altrimenti non riesco mai a caricare..
Ciao ragazzeeee
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bellissimi i lavori un saluto a tutte vado a lavoroo [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Ciao ragazze!
Tutte in pausa estiva??
Io pian pianino nei pochi ritagli di tempo che ho cerco di andare avanti a sperimentare!
Ecco l'ultima pochette che ho fatto, che dite?! Vi abbraccio!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' carinissima Giulia, complimenti!!
Che brava Giulia! ! [emoji106] [emoji122]
Bellissima Giulia, brava!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Giulia é bellissima...!
sei proprio brava...non saprei proprio da dove iniziare!
.... come sempre hai scelto colori meravigliosi e stoffe deliziose...!
Complimenti!
Belloooooooo
Giulia è bellissimo....
.... facciamo un sal per farne uno così????.....
:yes!::yes!::yes!:
Betty mi dai qualche dritta su come si applica una zip a un giubbotto????
:ti-prego:
Che brava Giulia ci dovrai insegnare!!!!
Maura
Brava Giulia, proprio carina
Mammola con tapatalk
ciao Clio prova a guardare questo video forse può aiutarti ^_^
https://youtu.be/pi5Q6BmKNEg
Grazie Betty
se riesco ci provo oggi pomeriggio....
... poi ti faccio sapere com'è andata!!!
Grazie ragazze!! Siete sempre tanto carine [emoji4]
In realtà è abbastanza semplice da fare, io avevo trovato un tutorial in giapponese [emoji15], poi tra le foto e qualche tentativo sono riuscita a replicarla!
Ma finite le vacanze spero riprenderemo coi sal, farle tutte insieme è ancora più divertente! [emoji6]
Hai ragione Giulia
Insieme ci divertiamo di più
Certamente!!! Tra pochi giorni avrò la mia nuova macchina da cucire [emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Che bello Maura! Che macchina hai preso?? Ragazze anche io sto pensando di farmi regalare una macchina da cucire nuova per il compleanno... [emoji16][emoji16][emoji16] betty se ti fischiano le orecchie sono tutti i nostri mariti che ti pensano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12]
Prenderò questa Giulia [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
http://singer.it/assets/files/schede...niche/7256.pdf
Maura
che bella macchina Maura, vedo che ci si sta organizzando per l'autunno-inverno :D
amiche del cucito, non volete partecipare a questo bellissimo e semplice swap ?
http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post967050
io ormai lo faccio ogni anno e lo trovo carinissimo. su ,su accorrete :palla::ciao-babbonatale::che-stress:
No vabbe bellissima giulyyy come l hai fatta?? Io cosi non sono riuscita a capire come farle quel modello
Brava Maura, che bella!!
Franca io ci penso ancora un po' per lo swap... Sarebbe il mio primo e Natale é sempre un periodo critico! :addobbi:
Ciao ragazze io non riuscirei proprio a fare uno swap specie periodo di natale xk saró sicuramente incasinata tra mercatini e ordini vari mi sarebbe piaciuto tanto [emoji37][emoji37][emoji37]
Katia sono contenta che ti piaccia [emoji4]! Io ho seguito questo tutorial in giapponese.. Guardando bene le immagini si riesce a fare... http://m.duitang.com/blog/?id=33139540&pre=49825618
Betty spero di non aver sbagliato a postare il link ma mi faceva piacere condividerlo se a qualche amica può interessare... Nel caso cancellami pure [emoji4]! Baci!!!
Grazie mille Giuly [emoji8][emoji8][emoji8]
Ciao ragazze come state? Siete tutte in vacanza? 😄 con questo post volevo dichiarare chiuso il Sal, chi manca ancora a finire i lavoretti che avevo dato da cucire può comunque postarlo qui di seguito è io metterò il lavoro tra le nostre foto. Vi auguro una buona estate riposatevi bene, che poi in autunno faremo nuovi progetti di cucito insieme, se vorrete, e magari la attacchiamo insieme una cerniera e/o uno sbieco stavolta? 😁😁😁 ciao a presto!!! ^_^
Magari!!!! Io ancora in attesa della mia nuova macchina da cucire... A settembre allora! Un bacio a tutte
Maura
ok Betty allora al prossimo SAL e ...
BUONE VACANZE A TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Grazie di tutto Betty e buone vacanze anche a te e tutte!
buone vacanze a tutte, ci ritroveremo in autunno con i progettini che ci darà Betty
Grazie ancora di tutto betty!!! E grazie amiche di sal..È stato proprio bello imparare insieme a voi [emoji4]!!
Buone vacanze e a prestissimo [emoji6]
Ciao ragazze!!!! Tra una settimana vacanze anche per me :stellina-danzatrice
Grazie Betty per la pazienza e le tue spiegazioni sempre precise e chiare e grazie a tutte le compagne di sal!!!
A settembre allora
Buone vacanze!