Grazie per questo sal Betty! Allora ci rivediamo più avanti! Buone vacanze a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per questo sal Betty! Allora ci rivediamo più avanti! Buone vacanze a tutte!
Grazie a tutte quante per aver partecipato, riso assieme e lavorato con impegno e volontà. Grazie perché siamo state un bel gruppo e spero di essere stata all'altezza delle vostre aspettative, se così non fosse mi dispiace molto cercherò di migliorarmi, in fondo questo era il mio primo sal e mi è servito per imparare a gestirlo e a fare tante altre cose con voi. Grazie anche al sostegno che ci siamo date reciprocamente nei momenti difficili. 😙😙😙
Vi auguro di nuovo buone vacanze e grazie per la partecipazione a presto 😙😙😙
Betty sei stata una madrina straordinaria! Ci hai insegnato benissimo e seguite alla perfezione rispondendo sempre a tutte le nostre domande e non lasciandoci mai sole. Gli esercizi che ci hai dato sono sempre stati originali e stuzzicanti, i tuoi pdf perfetti, le tue critiche sempre costruttive e i tuoi incoraggiamenti preziosi. Per me sei una super madrina!
Quoto in pieno Elda! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Anche io quoto Elda!! Betty sei stata super!!! Spero tanto farai altri sal di cucito, sarò tra le prime a iscrivermi!! [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io sono d'accordissimo con Elda. Grazie Betty!!!
Quoto Elda! Grazie di tutto Betty
Maura
Betty che dire .....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE .....
.... sei stata una super madrina e .... non vedo l'ora di partecipare agli altri SAL che preparerai!!!!
.... e non ho dimenticato... appena riesco posto le altre asole .... così mi dici se sono migliorata!!!!!
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Finalmente domani si va a Udine a comprare macchina da cucire [emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
che vergogna...io sono ancora ferma alle prove di cucito. Dopo il trasloco non mi sono data una mossa.... mi sento sempre piena di lavoro!
Scusami Betty.... prometto che continuerò a lavorare appena mi tiro insieme!
Grazie di tutto e buone vacanze!
su amiche, per ora ci godiamo l'estate in autunno tutte sotto con i lavoretti senno tutti dietro le lavagne :ghignata::ghignata::ghignata:
Allegato 413247 finalmente l'ho acquistata ragazze! Ora me la potrò godere al 31 agosto quando torno a casa [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Grazie Betty, da una scolara mooolto ritardataria ma tanto grata per l'iniziativa😁😘
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Ciao amicheee scusate l assenza ma tra il lavoro, nel poco tempo libero un po di mare, e ("tenetevi forte") cicogna arrivata [emoji23][emoji23][emoji23] non sto capendo molto sto periodo.. Kmq davvero mi accodo alle altre Betty questo sal mi è servito tantissimo è grazie a te soprattutto se sono migliorata tanto nelle mie creazioni.. Grazie grazie e ancora grazie [emoji7]
Buone vacanze a tutte amiche ci risentiamo presto.. [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
[emoji182][emoji182][emoji182]
ma auguri carissima!!! di quanto sei?
Quasi due mesi cara ❤️
Tantissimi auguri Katia!!
Grazie ragazze ❤️
Congratulazioni Katia!!!!
Maura
Auguri Katia! [emoji178]
Grazie mille a tutte [emoji8][emoji8][emoji8]
Maura la tua macchina per cucire è bellissima, chissà che meraviglie verranno fuori.
Katia, tantissimi auguri per l'arrivo della cicogna
Che bella notizia Katia!!!!!!!
:cicogna:
E che bella Maura.... in autunno chissà quante nuove cose ci preparerai!!!!
Katia congratulazioniiiiiiiiiiii!!!!!! [emoji322][emoji322][emoji322] con la tua macchina da cucire chissà quante meraviglie preparerai per il corredino [emoji7]
Maura bellissima la tua macchina da cucire!!
Io andrò la prossima settimana a vedere in due negozi perché finalmente è il mio turno......... Mi compro la macchina nuova pure io!! [emoji16][emoji12]
wow ragazze, tutte con le macchine nuove, andremo alla grande :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Evvai che bello!!! ❤️
Maura
Per ora io resto con la vecchia...
... che poi è nuova visto che l'ho usata pochissimo!!!!
Però se imparo a usarla chissà.... mi piacerebbe prenderne una che ricama anche!!!!!
:ammirazione-miciosa
Ciao ragazze!!!
Non mi sono dimenticata di voi!
In questi giorni ho avuto varie vicissitudini,intanto il cell dove ho l'app é rotto quindi ho problemi di comunicazione poi tra il garage,ho avuto coliche renali,mia nonna si é rotta un braccio e mio marito ha avuto la febbre.Cmq tutto risolvibile
E poi ho organizzato il compleanno alla mia bimba❤
Oggi finalmente sono venuta a trovarvi e vedo questa super notizia...
Complimenti Katia
Sono proprio felice per te
Un bacione a tutte e un super grazie e un mega abbraccio alla nostra cara Betty....
Dai che in autunno ci metti sotto di nuovo
Congratulazioni Katia!!!
Ciaooo a tutte ragazze! Sono tornata più o meno, dopo diverse vicissitudini eccomi qua.! Ringrazio tutte quante con un grandissimo abbraccio per i vostri commenti positivi per questo sal che avete apprezzato, non sapete neanche quanto piacere mi faccia 😙😙😙
Leggerò con calma tutto quello che avete scritto, ma ritengo prioritario fare i miei complimenti a Katia per l'arrivo di una prossima cicogna ^_^ sono molto contenta per te, mentre elda tu a che punto sei? Non dovrebbe mancare molto un in bocca al lupo per tutto 😙.
Ci risentiamo nei prossimi giorni ciao a tutte mi siete mancate💋💋💋
Ciao Betty!! Io sono "a posto" ... Davide è con noi dal 25/08! [emoji170] [emoji170] [emoji170]
P.s. Betty spero vicissitudini non brutte! Ci sei mancata anche tu!
Ciao Betty, bentornata.
Elda che bello, un bacione al piccolino!
Un bacione Elda!!
Maura
Bentornata Betty
e
ben arrivato Davide!!!!!
Auguroni Elda