Che bello Paola! Stoffine molto molto carine!
Visualizzazione Stampabile
Che bello Paola! Stoffine molto molto carine!
molto bello anche il tuo porta aghi Paola , bravissima
:ahahah::ahahah::ahahah:Mi sono partite le scimmiette! !!
:ahahah::risata-miciosa:Ragazze sono da cellulare e i tasti vanno da soli , mi sto facendo delle risate
ragazze, siccome fa caldo e siamo a sabato sera ,quindi pausa lavoro ,vi va un pò di gelato e qualche dolcetto ?
:dog:Magari Franca! Un bel gelato fresco lo prendo volentieri ^_^ chissà che rinfreschi anche i circuiti del cellulare
ne diamo un pò anche al cellulare ahahahaha
Grazie Franca per il gelato!
Paola davvero belle le stoffine che hai scelto e ottimo risultato finale! [emoji122] [emoji122]
Buonoooo il gelatoooo [emoji7][emoji7][emoji7] si ne prendo un po ank io [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Siiiiii, anch'io prendo un pò di gelato volentieri. Grazie Franca!!!!! Chissà mi dia lo sprint per raggiungervi [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Bellissimo porta aghi, spero oggi dopo aver sistemato valigie, ecc di fare cuscinetto intanto
Maura
È rimasto un po' di gelato anche per me????? Per iniziare bene la giornata! [emoji23]
Paola bravissima!!! Mi piace un sacco il tuo porta aghi [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Bellissimo anche quello di Miky, con le taschine è proprio super! Idea geniale.... E da copiare! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo scopiazzo sicuro [emoji23][emoji23][emoji23] anche perchè mi sarebbe utilissimo per me che faccio i mercatini da portarmi dietro
[emoji182][emoji182][emoji182]
Si c'è gelato per tutte, buona domenica e buon lavoro
Mammola con tapatalk
Sicuramente si è una bellissima idea quella di Miky e la tengo anch'io nel cassetto dei lavoretti da fare ������
Buona domenica a tutte! ! 😙😙😙
Buon giorno ragazze e complimenti a tutte per gli avanzamenti. Io sono ferma da mesi in tutto. Non sono riuscita a leggere tutte le pagine arretrate avete scritto tantissimo mi rimetterò al passo a leggerle man mano quando potrò ;)
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:Qu ando puoi Annalisa, spero di vederti presto qui nel forum^_^
Ragazze ecco anche il mio porta aghi..
Cucire dritto per me è davvero dura, devo fare taaaaaanta pratica! Infatti il mio povero porta aghi è tutto storto [emoji23] ma mi piace un sacco! [emoji4]
Miky ho copiato le tue taschine, spero non ti dispiaccia! Ma l'ho trovata un'idea meravigliosa e ho voluto provare!
Betty ancora una volta grazie per questo strepitoso Sal!!!!! [emoji8]
Che belli i vostri porta aghi.....vi leggo sempre anche se non scrivo...!
....spero in settimana di fare anche il mio
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Che carino Giulia!! [emoji122] [emoji122]
Molto carino anche il tuo Giulia! Mi piacciono le stoffine che hai scelto, abbiamo gusti simili [emoji4]
Certo che non mi dispiace che prendiate spunto dal mio, anzi sono contenta che vi sia piaciuto e che possa esservi di ispirazione! [emoji1] grazie a tutte! [emoji8]
Ce l'ho fatta!!!! Ecco anche il mio porta aghi.....
Molto brava anche tu Sonia!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ragazze state diventando tutte molto brave i miei complimenti!!!! :hola2: Come vi sembra di cucire con la macchina adesso dopo due lavoretti? vi sentite più sicure? Dai ditemi la vostra opinione sia bella che brutta!! :smack!:
Sonia bravissima!
Maestra per quanto riguarda la tua domanda in effetti si, inizio a sentirmi più sicura, ci hai insegnato tantissime cose che non sapevo e che mi aiutano. Poi credo che la cosa più importante sia esercitarsi moltissimo, dico bene?
Grazie maestra!!!!! Merito delle tue spiegazioni sempre semplici e chiare e dell'incoraggiamento tuo e delle "colleghe". In effetti anch'io comincio ad avere meno timore a mettermi davanti alla macchina: pensa che mi ho pure rifinito a macchina un ricamo che devo regalare. Solo un mese fa non mi sarebbe neanche passato per la mente. Persino l'orlo alla stoffa lo facevo a mano perchè il filo si ingarbugliava sempre e rovinava puntualmente il tessuto: adesso l'ultimo tessuto lo orlato tutto a macchina, piano piano, ed è venuto benissimo!!!! :tidoilcuore:
Buona giornata a tutte!
Sì Betty sono bastate le tue lezioni e i tuoi incoraggiamenti per farmi sentire decisamente più sicura...ora quando l'accendo non la guardo più in cagnesco e con aria di sfida [emoji38] ora so cosa devo impostare e controllare prima di partire e questo mi rende più sicura e tranquilla...sicuramente la pratica è fondamentale ma anche lo stato d'animo con cui si affronta! [emoji1]
Guarda cosa sono riuscita a fare con i tuoi insegnamenti Betty: ho fissato il ricamo alla striscia e inserito pure il bordino..... Non è perfetta, però ne vado molto fiera. Betty non so se finirò mai di ringraziarti. [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Betty io mi sono lanciata e sto facendo delle tende! Solo poco tempo fa non mi sarebbe mai sembrato possibile!!!! Invece adesso ho tremila progetti in mente e mi sembrano tutti realizzabili!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Sonia io non la vedo la tua foto [emoji848]
Sonia ,nemmeno io vedo l'immagine