buongiorno! Ora ci riprovo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
buongiorno! Ora ci riprovo.
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Wow brava Sonia!
Che meraviglia Sonia! Bravissima [emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow Sonia....bellissimo!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Uff io bronchite e congiuntivite che non mi danno tregua da 15 giorni [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] non so quando potrò riprendere a cucire [emoji26][emoji26][emoji26]
Maura
Grazie a te cara, sono felice di sentirtelo dire, lo scopo del corso era proprio questo, farvi sentire più sicure e tranquille davanti alla macchina da cucire e partire da sole con tutti i vostri mille progetti !!! ^_^
Farai vedere le tue tendine ne vero?:kisss:
Ragazze chi manca a fare il porta aghi? Dai forza aspetto le vostre foto? :smack!::stellina-danzatrice
Ho guardato il post dedicato alle foto dei nostri primi lavoretti ,ma la foto del mio porta aghi non c'è :arrossito:
Betty ho quasi finito
devo risvoltarlo e aggiungere il feltro....
porta pazienza ancora qualche giorno
Eccomi...manco anche io...spero di riuscire in questi giorni...alla peggio la prossima settimana ho il marito in ferie e mi ritaglierò un pò di tempo per me...
Io manco per tutto (cuscino e portaaghi) ma faccio ponte e spero di riuscire a prendermi un pomeriggio per lavorarci. :occhiolino5:
Anche io manco di tutto.Sto finendo asciugamani ricamati per gli sposi di domenica prossima, poi vorrei mettermi sotto. Intanto ho fatto una persona per una bimba, cucita e scucita più volte, ma ho preso confidenza con la macchina!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Presina, non persona😀😀 accidenti al t9.
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Forza ragazze dai ! spero riusciate a fare qualcosa entro la prossima settimana perché poi io sono in vacanza la settimana seguente e non riesco più a rispondervi😁😙😘
Vanwitch mi fa piacere risentirti e sapere che ti trovi bene adesso a cucire grazie! !😙😙😙
Grazie Betty
[QUOTE=Betty23;962235]Forza ragazze dai ! spero riusciate a fare qualcosa entro la prossima settimana perché poi io sono in vacanza la settimana seguente e non riesco più a rispondervi[emoji16][emoji11][emoji8]
Speriamo Betty! Per quanto mancherai?
Maura
E' che sono così orgogliosa del mio portaaghi,anche se è poca cosa.
Buone vacanze Betty:estate:
:kisss::stellina-danzatrice:stellina-danzatriceCi mancherebbe Paola!!! non sapete nemmeno quanta soddisfazione ho io per voi e poi sono molto orgogliosa nel vedere che cominciate a cucire e a lanciarvi anche da sole nel cucito!!:scimmia-brava::kissoflove:
Betty buone vacanze allora! a presto!!!
:ihihih:No ma sto qua ad assillarvi ancora la prossima settimana, parto sabato 11 ^_^
buon riposo Betty
Betty io manco al porta aghi sono straincasinata queste settimane tra ordini di lavoro e i mercatini che faccio il fine settimana( quindi roba da preparare x lo stand )...
Scusate se sono un po sparita ma vi leggo bellissimi i lavori che avete fatto [emoji7] io oggi ho fatto questoAllegato 409541
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bello Katia....la scritta l'hai fatta con la tua bellissima ricamatrice immagino[emoji12]
Brava katia!!
Io stamattina ho fatto un bavaglino, idea presa da Marta mi sembra, vero? L'avevi postato qui e mi è piaciuto un sacco... (Grazie! [emoji8])
Tante imperfezioni ma ci prendo sempre più gusto a usare la macchina da cucire [emoji7][emoji7][emoji7]
Betty goditi la vacanza!!! [emoji41]
Ma ci lascerai il Pdf del portaforbici come compito da fare in tua assenza???? [emoji7][emoji23]
Wow Katia, che bello! Ora con la tua nuova macchina non ti fermerà più nessuno!!!!
Allora. ..io conto di finire il porta aghi domenica. ...
X il porta forbici. .... ci lasci il compito x casa durante le tue ferie?
.... ps .... buon relax