Provo ad allegare le foto da cellulare...
Questa la preparazione del cuscino di prova.
Visualizzazione Stampabile
Provo ad allegare le foto da cellulare...
Questa la preparazione del cuscino di prova.
Questo il cuscino per il mini divano. È circa 6x6 cm. :ghignata:
Il cuscino per il mini letto, 10x5 circa.
Ambientazioni. :mrgreen:
Appena ho le stoffe mi farò il puntaspilli un po' più preciso. In questi il punto nascosto l'ho fatto prendendo con l'ago 5-6 punti alla volta, penso che facendo con calma verrà meglio. E le dimensioni mini non hanno aiutato.... :ghignata:
Ma secondo me il filtro da cappa é troppo grossolano é un rivestimento che va bene per altre cose, comunque vedete voi.
Maura ma l'imbottitura dove l'hai trovata dai cinesi? Mi fai vedere una foto? Grazie
Brava Marta! Hai fatto un Buon lavoro così si diverte pure tua figlia con te
Aspetto il punto spilli allora ^_^
Allegato 409724
Pronta per porta aghi [emoji16][emoji16][emoji16]
1 metrox50 1,50€! [emoji1303]
Maura
Io devo ancora recuperare tutto. Per i cuscinetti delle bimbe ho usato il cotone da farmacia... :piango:
Buonissimo maura conveniente [emoji5][emoji5][emoji5]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Su Casa cenina ci sono tantissimi tipi di imbottiture ,anche quella che si attacca con il ferro da stiro.
Maura adesso oltre i 49.90 € le spese di spedizione sono gratuite: io di solito aspetto e riunisco più ordini in modo da non pagarle....
Se non raggiungi i 50 euro ,più o meno le spese si aggirano intorno ai 5euro.
Eccomi con il porta aghi
storto lo so e poco rifinito,
ma ho dovuto fare tutto con la pupa in braccio
è così curiosa quando mi vede all'opera!!!!
Allegato 409798 - Allegato 409799
Finalmente sono riuscita a fare qualcosina cosi' ho fatto il puntaspilli
la chiusura a punto nascosto fa un po' troppo cucu', dovevo prendere il tessuto un po' piu' in dentro o dovevo tirare di piu' il filo?
come imbottitura ho usato un paio di collant sfilati, delle bambine.
durante la cucitura mi si e' spezzato il filo, si vede dal retro dove c'e' un po' di "imbroglio".
betty, se riesci mandami il pdf del porta aghi cosi' vedo se riesco quanto meno a darci una prima bozza!
Ciao Lory ��Molto bene anche il tuo cuscinetto; per far venire bene il punto nascosto, mentre lo fai , devi tirare bene il filo e al punto giusto per non arricciare la stoffa. Anch'io ho usato degli avanzi di filo o di pezzetti di stoffa per fare l'imbottitura del cuscinetto ��domani ti spedisco il pdf del porta aghi ��ciao
Bello il porta aghi clio [emoji16][emoji16] domani credo di fare ank io qualcosa [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Brave ragazze, tutti belli gli ultimi lavoretti!
Ciao ragazze vi ho appena spedito il tutorial del portaforbici e mi sono dimenticata di mandarvi un allegato ve lo spedisco subito.
Per Lory e Maura ho spedito anche il tutorial del porta aghi ^_^
Se qualcuno per qualche motivo non avesse ricevuto il file me lo dica per favore, grazie ^_^
Tutorial ricevuto e stampato, grazie mille maestra!
Arrivato e stampato tutto. Stasera poi me lo guardo con calma. Buon pranzo
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Arrivato! Grazie Betty!
Dimenticavo...il cartamodello va stampato della dimensione di un foglio A4?
Appena sono a casa controllo se è arrivato il pdf, grazie
Mammola con tapatalk
Pdf ricevuto e scaricato grazie Betty 😊😊😊😙
Mammola con tapatalk
Arrivato, grazie Betty! Non vedo l'ora di provare [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Betty
sono in ritardissimo per il porta aghi causa di forza maggiore, il tutorial per le forbici non l'ho ricevuto...
Complimenti a tutte per i vostri porta aghi sono tutti molto belli...
Arrivato e salvato tutto, appena posso me lo guardo con calma, grazie come sempre
p.s. BUONE VACANZE!!!