Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze sono senza parole
Siete una fonte inesauribile di nuove scoperte.
Grazie per tutti i segreti che mi rivelate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Noi stiamo organizzando un nuovo sal sul cucito se può interessarti ciao😊
Si, avevo letto, ma nn mi voglio andare a iscrivere e nn finire neanche quello, vi sbircero' cmq.
per la tenda provero' ad inserire un filo di cotone per maglia, con un ago di lana (appena avro' il tempo di scendere di nuovo la tenda!)
ciao!
-
Citazione:
lory75
Si, avevo letto, ma nn mi voglio andare a iscrivere e nn finire neanche quello, vi sbircero' cmq.
per la tenda provero' ad inserire un filo di cotone per maglia, con un ago di lana (appena avro' il tempo di scendere di nuovo la tenda!)
ciao!
Brava Lory allora aspetto i tuoi lavoretti che rimangono per questo sal. Approfitto per chiedere anche alle altre di fare i lavoretti di cucito che rimangono così chiudiamo la discussione. Grazie ^_^
-
Betty io sono rimasta indietro ma non troverò il tempo di recuperare fino a fine ottobre temo. Mi spiace un sacchissimo ma proprio ora non riesco. :piango:
-
Citazione:
martac
Betty io sono rimasta indietrto ma non troverò il tempo di recuperare fino a fine ottobre temo. Mi spiace un sacchissimo ma proprio ora non riesco. :piango:
Ok marta, non disperare, mi spiace molto che tu non riesca a fare niente, ti auguro di avere presto del tempo da dedicare ai tuoi lavoretti che ti aspettano, un bacione ^_^
-
Buongiorno a tutte!
Chiedo perdono per non aver più seguito le "lezioni"...
l'estate è stata molto impegnativa con tre bimbi e in più l'organizzazione del "mio" matrimonio che sarà questo sabato, non ho avuto proprio la testa per accendere la macchina...
ma comunque è sempre in bella vista e non riposta in un armadietto, diciamo che è come un nodino sul dito!!!
Buon proseguimento e complimenti !
-
Romina ma che bello!! Tantissimi auguriiiiii!! :tvb3:
Io mi risposerei ogni 5-10 anni solo per riorganizzare tutto e rigodermi quella stupenda giornata! :yes!:
Betty grazie mille. Il motivo per cui non ho tempo è il lavoro (il mio aumentato per scelta mentre il marito disperso in ufficio h24/7g ancora per un po' ma tra un mesetto dovrebbe tornare a fare orari più umani). Avendo poi due bimbe piccole va da sé che se sono sola diventa complicato mettermi a cucire che già non sono capace.
Riesco giusto a ricamare una mezz'ora a settimana recuperando 5 minuti alla volta. Ma appena riesco recupero!! :occhiolino5:
Se avessi tenuto il lavoro di prima potrei ancora iscrivermi a nuovi sal e concludere quelli vecchi ma a sorpresa mi si è presentata un'occasione imperdibile. E dopo 2 maternità non potevo lasciarmela scappare. Quando penso che tante ragazze sono costrette a lasciare e io ho potuto cambiare in meglio... la fatica e le rinunce mi pesano meno! :alpc:
-
Hai fatto bene Marta!!!!
Io purtroppo mi devo arrabbattare tra mille cose perchè ancora non trovo un lavoro decente!!!!!
O meglio il lavoro lo trovo .... è la paga che non va bene o meglio che non c'è proprio!!!!
E così con i 40 che sono vicini e l'idea di un secondo figlio che secondo mio marito non ci possiamo permettere.....
.... e secondo gli altri sono io che sono troppo vecchia...
:occhi-lacrimosi:
-
Citazione:
pazzzia
Buongiorno a tutte!
Chiedo perdono per non aver più seguito le "lezioni"...
l'estate è stata molto impegnativa con tre bimbi e in più l'organizzazione del "mio" matrimonio che sarà questo sabato, non ho avuto proprio la testa per accendere la macchina...
ma comunque è sempre in bella vista e non riposta in un armadietto, diciamo che è come un nodino sul dito!!!
Buon proseguimento e complimenti !
Romina ma che bella notizia!!! I miei più grandi auguri!! Goditi tutti questi giorni , poi ci racconterai , se vuoi, com'è andata! Ti faranno da pagetti i tuoi bimbi? Che bello ancora tanti complimenti ^_^ Spero di ritrovarti presto, un abbraccione^_^
-
Citazione:
martac
Romina ma che bello!! Tantissimi auguriiiiii!! :tvb3:
Io mi risposerei ogni 5-10 anni solo per riorganizzare tutto e rigodermi quella stupenda giornata! :yes!:
Betty grazie mille. Il motivo per cui non ho tempo è il lavoro (il mio aumentato per scelta mentre il marito disperso in ufficio h24/7g ancora per un po' ma tra un mesetto dovrebbe tornare a fare orari più umani). Avendo poi due bimbe piccole va da sé che se sono sola diventa complicato mettermi a cucire che già non sono capace.
Riesco giusto a ricamare una mezz'ora a settimana recuperando 5 minuti alla volta. Ma appena riesco recupero!! :occhiolino5:
Se avessi tenuto il lavoro di prima potrei ancora iscrivermi a nuovi sal e concludere quelli vecchi ma a sorpresa mi si è presentata un'occasione imperdibile. E dopo 2 maternità non potevo lasciarmela scappare. Quando penso che tante ragazze sono costrette a lasciare e io ho potuto cambiare in meglio... la fatica e le rinunce mi pesano meno! :alpc:
Marta non complicare la vita ancora di più il lavoro, la casa e i bimbi richiedono molto tempo e sacrifici, i ns hobby in questi casi devono attendere. Hai fatto bene a cambiare lavoro se ne hai avuto la possibilità, non succede tutti i giorni avere questi colpi di fortuna, ma soprattutto di questi tempi bisogna accontentarsi di quello che si trova. Baci ! spero di sentirti presto ^_^
-
Ciao ragazze....ci sono sempre splendide notizie qui!!!
Auguri ai futuri sposi!
Betty anche io sono rimasta indietro e non so quando riuscirò a fare il porta aghi e forbici...ottobre sarà un mese ricco di impegni...e poi a fine ottobre compirò 30anni !!!...a novembre spero di ricominciare i miei hobby! Baci baci ...e ancora grazie di tutto cara Betty!!!
Ho fatto i set asilo alla mia bambina e sicuramente ti saranno fischiate le orecchie perché ti pensavo sempre...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
martalove
Ciao ragazze....ci sono sempre splendide notizie qui!!!
Auguri ai futuri sposi!
Betty anche io sono rimasta indietro e non so quando riuscirò a fare il porta aghi e forbici...ottobre sarà un mese ricco di impegni...e poi a fine ottobre compirò 30anni !!!...a novembre spero di ricominciare i miei hobby! Baci baci ...e ancora grazie di tutto cara Betty!!!
Ho fatto i set asilo alla mia bambina e sicuramente ti saranno fischiate le orecchie perché ti pensavo sempre...
Ciao marta! Un fischio avevo ultimamente ^_^....Devi farci vedere i tuoi lavori allora che hai fatto alla tua bimba! Mi spiace che tu non riesca più a cucire :-( spero di risentirti presto 😚😚😚
-
Ciao Betty
non mi sono dimenticata di voi sono stata molto presa per lavoro da fine ottobre sono di nuovo disponibile spero di recuperare in fretta..
ho dato un\'occhiata ai vostri lavori che brave che siete!!!
a presto ..:smack!:
-
Ciao marina che piacere risentirt! ^_^
spero sarai dei nostri con le prossime nuove iniziative !:kisss:
-
Ciao ragazze!
Oggi compio 30 anni [emoji322] [emoji322] [emoji322]
e mio marito......
Mi ha regalato la macchina da cucire[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Che felicità[emoji5] e che marito[emoji7]
-
Auguriiiiiiii Buon compleanno
-
Citazione:
martalove
Ciao ragazze!
Oggi compio 30 anni [emoji322] [emoji322] [emoji322]
e mio marito......
Mi ha regalato la macchina da cucire[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Che felicità[emoji5] e che marito[emoji7]
Tanti auguri Marta!!! Hai un maritino d'oro ti ha fatto un bellissimo regalo😍😍😘
-
Marta tanti auguri!!! Che bravo tuo marito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Auguroni Marta, anche se in ritardo!!!!! E complimenti al marito per il regalo!!!!
-
Grazie mille ragazze!!!
Non vedo l'ora di provarla...!
Betty...poi mi aiuterai ad usarla al top[emoji12]
-
:studio: Citazione:
martalove
Grazie mille ragazze!!!
Non vedo l'ora di provarla...!
Betty...poi mi aiuterai ad usarla al top[emoji12]
Ahahah dovrai mettere in pratica tutto quello che hai studiato in questo sal e con il nuovo libretto di istruzioni sicuramente riuscirai a sfruttarla al 100%. Faccela vedere con una foto appena puoi, dai siamo curiose
-
É una singer 3210 simple.....
Con una parte rosa....molto carina[emoji5]
Non riesco a postare la foto uffa...
Ma si trova facilmente l'immagine in internet...
-
Allegati: 1
Allegato 415633
-
Martaaaaa!!! È uguale alla miaaaa!!!
-
Ma dai!!!
E funziona bene?!
-
Citazione:
martalove
Ma dai!!!
E funziona bene?!
Sì sì, io mi trovo bene... ogni tanto vorrei lanciarla dalla finestra, ma non per colpa sua! [emoji38]
-
Marta, elda ho guardato il manuale di questa macchina ed è una macchina adatta per iniziare e imparare quindi va benissimo, è una macchina molto semplice senza tante pretese, come la mia per capirci e finchè non sentirai l'esigenza di qualcosa di più professionale è perfetta!!
Complimenti ancora per il regalo e buon lavoro Marta con la nuova macchina (poi mi racconterai come ti trovi) ti aspetto nella sezione iniziative, ci sono nuove proposte di sal in atto vieni a trovarci!! ^_^
-
Allegati: 1
Cara Betty...forse sono in procinto di fare il porta aghi...
Dico forse perché vorrei riconvertirlo in porta cavi e cuffiette per il cellulare....facendolo un pò più rettangolare e mettendo degli elastici...e niente paginette in feltro ovviamente...
Cosa dici?
Prenderei spunto da questo...
Allegato 416428
-
Bellissima idea Marta [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Betty scusami...ho un dubbio...avete giá fatto un sal impariamo su come si attaccano le cerniere?
-
Citazione:
Velenosa
Betty scusami...ho un dubbio...avete giá fatto un sal impariamo su come si attaccano le cerniere?
Non mi pare e io onestamente ci sto se si fa perchè mi ci litigo ancora... poi avendo imparato sola a usare la macchina da cucire molte cose ancora non riesco ad apprenderle. [emoji31][emoji31][emoji31]
-
Ah ok, mi é venuto il dubbio perché ogni tanto mi assento o perché non ho la connessione o per altri disguidi....
-
Citazione:
martalove
Cara Betty...forse sono in procinto di fare il porta aghi...
Dico forse perché vorrei riconvertirlo in porta cavi e cuffiette per il cellulare....facendolo un pò più rettangolare e mettendo degli elastici...e niente paginette in feltro ovviamente...
Cosa dici?
Prenderei spunto da questo...
Allegato 416428
Dai prova Marta sono curiosa di vedere la tua idea ^_^
Però dato che ci sei, fai anche il porta aghi? :yes!:
-
Citazione:
Velenosa
Ciao Tecla, no non ancora! credo che questo progetto lo faremo il prossimo anno, un bel cuscino da mettere in salotto o in camera o dove vuoi ! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Ciao Tecla, no non ancora! credo che questo progetto lo faremo il prossimo anno, un bel cuscino da mettere in salotto o in camera o dove vuoi ! ^_^
Siiii visto che mi devo fare i cuscini nuovi per il divano aspetto il sal delle cerniere anche se ho visto un bel tutorial che hai postato nella tua pagina Betty e chissa se avró tempo se non ci provo prima [emoji38][emoji38][emoji38]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Siiii visto che mi devo fare i cuscini nuovi per il divano aspetto il sal delle cerniere anche se ho visto un bel tutorial che hai postato nella tua pagina Betty e chissa se avró tempo se non ci provo prima [emoji38][emoji38][emoji38]
Come vuoi Katia, io credo prenderò spunto proprio da quello ^_^ ma lavorare in compagnia credo sia molto più bello :ghignata:
-
Certo...farò il porta aghi anche...che come regalino di natale é carino anche quello[emoji4]
-
Citazione:
Betty23
Come vuoi Katia, io credo prenderò spunto proprio da quello ^_^ ma lavorare in compagnia credo sia molto più bello :ghignata:
Certoooo ma se lo faró ci faccio un Sal ahahhahaha facciamo che a chi lo realizza prima ci fa un sal ahahahha
-
Evvivaaaaaaa!!!!
Il sal con le cerniere!!!!!
Betty lo sai che ci tengo
Do l'adesione già da ora!!!!
:stretta-di-mano:
-
Citazione:
Katia_creazioni
Certoooo ma se lo faró ci faccio un Sal ahahhahaha facciamo che a chi lo realizza prima ci fa un sal ahahahha
Citazione:
clio
Evvivaaaaaaa!!!!
Il sal con le cerniere!!!!!
Betty lo sai che ci tengo
Do l'adesione già da ora!!!!
:stretta-di-mano:
Ragazze mi fate morir dal ridere :ahahah::ahahah: