Si si sono rimasti contentissimi.. Mia zia mj ha scritto che è stato il regalo piu bello [emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Ragazze scusate l'assenza ma sono stata qualche giorno in Bretagna! [emoji7][emoji7]
Franca bravissima!! Sei davvero creativa, ma quante cose fai?? Anche io vorrei imparare a mettere le applicazioni!! Betty ci puoi aiutare anche in questo?????? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Sonia bellissimo il tuo portaforbici, è delizioso!
E complimenti anche a te katia, un set bellissimo!! E ovviamente vorrei imparare anche a mettere lo sbieco [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Betty mi hai rovinata, adesso che so che non è impossibile voglio imparare a fare tuttooooooo!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahah grazie Giuly a chi lo dici vorrei fare taaaante cose
Stesera figlia permettendo vorrei fare il porta aghi e porta forbici
Ahahahahah Giulia hai preso la cuciocucio acuta ^_^ Non potrai più farne a meno !😅
Magari in un altro sal faremo le applicazioni, però per cucirle a macchina bisogna avere un pò di mano e della colla spray o fliselina biadesiva non è molto semplice secondo me si fa prima a mano 😄
anche a me ha preso la cuciotutto acuta, vorrei fare mille cose, ma per ora farò pochino, per tutta l'estate starò in campagna e quindi porterò solo le cose essenziale per il progetto che eventualmente vorrò fare. poi per l'inverno ho in mente qualcosa con la tecnica pachtwork, che sempre cucito è.
se mi vedete poco in giro è per il motivo citato sopra, in campagna purtroppo la connessione è quasi inesistente quindi approfitto quando posso
Buon relax in campagna Franca !!!😙😙😙 con la tua compagna macchina da cucire 😁😁😁
Come ti capisco Franca, io ho già in testa un sacco di idee da cucire e sto pensando a come posso mettere insieme cucito, punto croce, uncinetto e maglia. Ma ho già qualche soluzione [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] purtroppo da me internet si fa desiderare tutto l'anno e quindi sono piuttosto limitata anche nella partecipazione: sono già in ansia a sapere che durante le ferie farò fatica ad essere presente [emoji30]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Katia già così i lavori sono bellissimi: figuriamoci se tu fossi stata tranquilla e riposata!!!!! Certo che la tua nuova macchina da cucire è un portento! Ottimo investimento davvero.
io intanto inizio a scaricare un pò di blocchi free per il pachtwork, così poi potremo fare qualcosa insieme
Neanch'io mi sono mai avvicinata al patchwork Franca, magari un sal potresti organizzarlo più avanti? ^_^
Io ho solo partecipato al sal che ha organizzato tary non ricordo se lo scorso inverno, ora ho trovato un sito dove poter scaricare gratis i blocchi e ci sono anche le, misure, se riesco a raccaperzarmici proverò, al limite ci aiuteremo a vicenda. Ma tutto ciò quando sarò a casa con l'ADSL
Mammola con tapatalk
posso anche segnalartelo,però se poi dovremo fare un sal sarebbe giusto iniziare tutti dallo steso livello,poi non so sentiamo se qualcuna sarebbe interessata a questa tecnica e se non ha nulla in contrario metto il ink per tutte. cosi chi vuole può sbirciare. certo non è semplice, anche perchè è tutto scritto in inglese e dovrei tradurlo. ma vedremo se ci riesco lo proporrò altrimenti niente.
Certo Franca anche se io ero solo curiosa di vedere ora non avrei il tempo materiale per studiarmi la tecnica [emoji16][emoji16][emoji16] quindi aspetterei kmq che aprite il sal e inizierei con voi tranquillamente [emoji8] baci e notte a tutte..
eccone uno, ma ce ne sono tantissimi
Free Quilt Patterns
Buongiorno grazie Franca oggi e domani sono con lo stand al centro commerciale ipercoop daró un occhiata nel pomeriggio che non c è mai nessuno.. Speriamo si lavori [emoji37][emoji37][emoji37] ora vanno tutti al mare [emoji24][emoji24][emoji24]
si vanno al mare ma nel pomeriggio si va a fare shopping,quindi buon lavoro
Ciao ragazze!
Come va la vostra estate?!
Qui tutto bene tra mille lavori,verdure,lavoro...e mare ,parco giochi e passeggiate...[emoji7]
Poco tempo per cucire insomma[emoji16] però spero di raggiungervi presto...!
Bella l'idea del patchwork...non ho mai capito come si cuciono insieme i pezzi[emoji28]
Franca....svelerai questo mistero[emoji5]
Buona giornata[emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ahahaha idem Marta..
Franca grazie mille.. Altro che mare qui c è tanta gente [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
spero di ricordarmi e poi cercherò di documentarmi nel corso dell'estate, speriamo bene, poi avremo l'aiuto di Betty
Beh certo....ormai Betty non si libererà più di noi[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
E dopo essermi ustionata con la colla a caldo, finalmente ecco anche il mio portaforbici! Allegato 411451
Bravissima Elda !!! Davvero bello anche il tuo! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Giulia e Franca! Per fortuna la scottatura ha lasciato solo una bollicina dolorosetta! [emoji28]
Elda carinissimo il tuo portaforbici! La prossima volte che ti ustioni mettici il dentifricio: così non fai le bolle.
Io non ci credevo ma quando mi sono ustionata il polso con l'acqua bollente l'ho messo subito: mi bruciava tantissimo ma non ho fatto neanche una bolla!
Che bello Elda [emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Buongiorno a tutte ragazze [emoji8][emoji8][emoji8]
Ehi piccole furfantelle che fate tramate alle mie spalle :risata-miciosa:manco so da che parte si comincia per la tecnica patchwork :dubbio-3: l'unica cosa che potrei fare è supporto morale perchè non ci racappezziamo con i blocchi :lingua-dolce::ghignata:
Grazie Katia e grazie Betty, scusa per il ritardo... mi ha sgridata persino mio marito! "Ma come? Non hai ancora fatto i compiti??" [emoji28]
Nessun problema! ci mancherebbe e diglielo anche a tuo marito:dog:ci sono le vacanze di mezzo e il lavoro e i figli a casa e il caldo e... ecc ecc ecc. Stiamo tranquille almeno qui, non ci corre dietro nessuno ^_^
:picnic::grigliata: facciamo uno spuntino ?^_^
Elda per la colla a caldo mi dispiace che tut ti sia scottata, ti ripeto, io non la amo particolarmente perchè se non si sta attenti ti ustioni, come è successo a te e puoi incollare daperttutto se la lasci nel posto sbagliato e poi dopo un pò di tempo a me succede che si stacca perchè si è indurita :disperazionee:
Bravissima Elda! Belle sia le stoffine che il fiore!