Anche a me piace un po' di più il primo, ma va benissimo anche l'altro, molto simpatici tutti e due, grazie Betty.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piace un po' di più il primo, ma va benissimo anche l'altro, molto simpatici tutti e due, grazie Betty.
Idem come le mie colleghe!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io non metto banner in firma... comunque sono belli tutti e due!:pinguino-azzurro:
Bene aspettiamo qualcun'altra e vediamo se la preferenza ricade sul primo così chi vuole può metterlo nella firma ^_^
Ciao Betty,
anche a me piace di più il primo, quindi sarà l'eletto! Giusto?
Negli accessori che ho trovato c'è una cosa che non è indicata neanche sul libretto di istruzioni e non so a cosa serva.
E' una specie di tubolare sottilissimo e flessibile, che a prima vista potrebbe sembrare un infila aghi se non fosse che non c'è nulla che entri nella cruna dell'ago!
L'ho messo nella foto.
Tu capisci di cosa si tratta?
Daniela mi segni per favore a quale ti riferisci, perché ci sono un paio di cose che non riesco a identificare tra i tuoi accessori grazie.
Poi puoi postare tu di la le foto della tua macchina per cucire? Ti ringrazio perché da cellulare non sono capace^_^
Daniela ho provato a guardare ma sinceramente non saprei cosa sia :nonso: non l'ho mai visto, semmai troverò qualcosa te lo dico sicuramente, nel tuo manuale nessun indizio o accenno?
Ciao a tutte! Il pupo si è addormentato e riesco finalmente a scrivervi:al-pc:
Ho ricevuto e letto la prima lezione.Grazie Betty ,davvero interessante!Ho messo un Po di ordine e ho trovato aiutata dal manuale d istruzioni tutti gli accessori,che ho scoperto essere molti!!!In giornata posterò le foto come richiesto .A presto e notte a tutte.
X la scelta del banner..li trovo entrambi molto belli, ma mi unisco alla maggioranza,voto il primo:ok:
Bene erika sono contenta che tu ti sia trovata, attendo le tue foto!
Per il banner allora visto la preferenza al primo chi vuole può metterlo nella firma.
Per quanto riguarda la seconda tappa, visto che domani mattina ho un impegno io la manderei stamattina solo a coloro che hanno postato le foto della prima tappa. Questa per me sarà la regola che adotterò per l'invio di tutte le tappe, chi mette le foto del compito assegnato potrà avere la tappa successiva.
Io sono pronta [emoji4]
:ok:Per me va benissimo Betty!
Ragazze seconda tappa inviata ^_^ controllate le vostre caselle mail!:ciao-7:
Ricevuta e letta. Betty ti voglio gare i complimenti per come hai arricchito la dispensa, hai aggiunto un sacco di nozioni nuove. Brava!
Manuuuuu.......vuoi diventare la cocca della maestra eh?
:bocca-chiusa:
Sulla macchina ho un ago 11/80 senza colori. In dotazione c'è questa scatolina con 5 aghi singer diversi di cui 2 con il codolo giallo. A mia mamma poi ho rubato l'altra scatolina contenente 5 aghi universali in 3 misure.Allegato 430531Allegato 430532
Rox la tua è solo invidia! :perepepe:
Tsè.....ma figurati.....
:pinocchio:
Mail ricevuta e stampata, la studierò, intanto grazie Betty!
Email ricevuta, grazie Betty!
Le darò un'occhiata appena ho un momento di pace ;)
Ciao Betty, so di essere in ritardo, ma non è che per caso ti è avanzato un banco libero? Ho letto che hai aggiunto delle novità e da te si impara così tanto...
Grazie mille!!! La mia Singer sarà felice di rimostrarsi!!!
Ciao Betty, io avevo già partecipato con moooooolto piacere al primo sal e devo dire che mi è stato davvero di immenso aiuto...visto che ho letto che ci sono delle novità posso farmi piccola piccola vicino ad Elda? Prometto di stare buona e non disturbare, compagna di banco permettendo.... :palla:
Certo Miky benvenuta! ^_^
Ho fatto un pò di aggiornamenti a causa delle nuove macchine, così potrebbe essere utile per chi è alle prime armi e non si destreggia proprio bene, comunque se ti va di unirti alla combriccola sei la benvenuta, ti mando la prima tappa, dovrei avere ancora la tua mail da qualche parte^_^
elda miky prima tappa inviata controllate le vostre caselle di posta ^_^
Grazie Betty,
mail arrivata e stampata.
Per quanto riguarda quell'accessorio (sempre che lo sia) sul manuale non c'è scritto nulla.....
Ora vado a studiare.
Seconda tappa ricevuta, grazie mille Betty! Direi molto esaustiva! Domani con un po' più calma controllo i miei aghi
Ragazzeeeeeeee......chi arriva in ritardo paga pegno.....forza forza su, ai fornelli!:dolcetti:
2' tappa ricevuta, grazie!
Elda, Miky, benvenute!!
Prima tappa ricevuta, foto postate di là!
Mari lo sai che io non riesco a portare cibo perché me lo mangio cammin facendo!
Superelda già letta la prima tappa ^^ più tardi ti mando la seconda🤗
buonasera a tutte ragazze. Scusate il ritardo ma purtroppo questa settimana sono stata malata e non ho avuto il tempo di fare niente. Prima tappa ricevuta, domani posto le foto.
Buona serata a tutte!!
Benvenute Elda e Miki, dai che più siamo e più ci divertiamo, naturalmente facendo i compiti e prestando attenzione alle lezioni della maestra, sennò ci fa inginocchiare sui sassolini dietro la......macchina da cucire :ihihih:
Mari....mi meraviglio! Chiedere ad Elda di portare cibarie? :ahahah::ahahah:
Bentornata Amedea!
Mail ricevuta Betty grazie [emoji4] domani cerco di mettermi in pari ...visto che il mio maritino ha pensato bene di regalarmi una macchina nuova [emoji4] farò volentieri delle nuove foto [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk