L'ho guardato con il cellulare, guarderò meglio con il pc, sembra interessante......
Visualizzazione Stampabile
interessante l'aggeggio chissà se funziona su tutte le macchine. Emanuela com'è la calamita?
Devo ancora provarla! 🤣
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Emanuela a me da cell non mi si apre, proverò quando sono a pc.
Non so se bisogna essere iscritti a Facebook per aprirlo, provo a cercare un altro link. Questa è la calamita Questo articolo potrebbe piacerti: Domestic & Industrial Sewing Machine Foot Magnetic Seam Guide For Singer Brother .
Aggiungilo alla tua lista dei desideri!
http://www.wish.com/c/593e53a39a2eee3c505aa6c1
Adesso non si apre neanche a me
Io non sono iscritta a Facebook ma mi si apre...
Io non riesco a vederlo, né su Fb né su wish
Ho trovato un video per la calamita che ho io che dovreste riuscire a vedere tutte (scusa Betty se sono fuori tema): https://youtu.be/xl8p1Xt9tXs
Da pc sono riuscita ad entrare nel primo link. Vi metto quello diretto del sito senza il collegamento di facebook:
https://craftscapitol.com/products/c...y-presser-foot
Grazie Manu, sono andata a curiosare anch'io ;)
Grazie Manu!
Ho visto la calamita potrebbe essere anche un sistema valido per iniziare, ma sinceramente mi trovo meglio con certi piedini che ti aiutano a tenere sempre la stessa misura dal bordo, come quello che hai postato sul link. Poi è questione di allenamento più cuci più fai l'occhio ^_^:occhiolino7:
Betty mi iscriverei anch'io, visto che l'ultima volta non sono riuscita a seguire come avrei voluto e dovuto :remissivo:
MP in arrivo
Ciao a tutte!Mi iscrivo anch'io!Sono una neo appassionata di cucito,ma assolutamente autodidatta. Grazie per questa opportunità! :kissoflove:
Betty vorrei iscrivermi anch'io. Ti mando mp .. .
Buonasera a tutte! ho appena inviato la prima tappa del sal, controllate le vostre caselle di posta, spero sia andato tutto a buon fine, altrimenti ditemelo che ve la rispedisco.
Ciao buonanotte ^_^
Ricevutooooooo! Grazie Betty :smack!:
A me non è arrivata.
Rettifico, tappa ricevuta
Tappa ricevuta. Grazie
1° tappa ricevuta e stampata.
Grazie Betty :stellina-danzatrice
Questa è la mia macchina, una singer curvy elettronica. La selezione dei punti Si fa attraverso un bottone e la lunghezza del punto e la posizione dell'ago hanno delle impostazioni di default che possono essere variate. Il porta rocchetti è verticale, il filo superiore si inserisce in un unico passaggio, ha l'infila ago automatico e la leva alza piedino è dietro ma esce lateralmente a destra dell'ago. Il volantino non ha la leva per escludere l'ago. Ha il crochet rotativo e non non ha il salvadita.
Allegato 430315Allegato 430316Allegato 430317
tappa ricevuta e stampata....a colori strani, la mia stampante fa le bizze, ma si capisce lo stesso.
grazie Betty
Ma che bella macchina da cucire che hai Manuuuuuuuuu.... Non so perchè ma mi ricorda "vagamente" qualcosa..... ahahahahahah
La mia!!!! :ahahah:...a parte tutti gli adesivi, è la tua stessa macchina ;)
p.s. Il disegno lo ha fatto mio figlio :)
http://www.megghy.com/forum/attachme...124_094023-jpg
Faccio subito, non avevo visto che lo avevi aperto!
Grazie emanuela ^_^ va bene postarle prima qui così ne parliamo tutte assieme, ma poi le metterete anche di la come archivio.
Barbara manca la foto dei tuoi accessori ^_^
Ricevuta e stampata.
A breve inserirò la foto della mia macchina.
Grazie
Ho ricevuto anch'io! Entro questa sera metto foto.
Ho già una domanda: questa mattina al mercato ho cercato in due mercerie il filo in poliestere n. 50 (come indicato nel primo post) e mi hanno detto che non c'è... mi hanno anche consigliato il 100... Betty che faccio?
Guarda Betty...non so che dire... allora aspetto...
P.S. Posso chiedere una cortesia a tutte le salline? E' possibile inserire le foto come allegati? Altrimenti vengono delle enormi lenzuola e il pc ci mette un secolo a caricare la pagina.... grazie mille e scusate se mi sono permessa questa considerazione:remissivo: