Betty la mia macchina è tornata per cui riprendo il mano la tappa e entro sera ti metto le foto richieste :) così mi mandi la successiva
Visualizzazione Stampabile
Betty la mia macchina è tornata per cui riprendo il mano la tappa e entro sera ti metto le foto richieste :) così mi mandi la successiva
Conclusa 8° tappa. Postato foto di la.
È il turno del porta spilli? [emoji848]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho appena terminato questo splendido Sal :ok-brava:
Il mio porta-aghi nella discussione:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ml#post1030405
Ora posso passare alla presina farfalla! :)
Bellissimo Nuccia!!!
Molto bello Nuccia! Che stoffa elegante!
Bravissima nuccia hai usato della bella stoffa e cucito molto bene complimenti ^_^
Ti aspetto di la con la presina 😘😘😘
Bello Nuccia.
Betty, mail ricevuta. Grazie
Betty in questa tappa ho finalmente capito a cosa serviva la rotella posta sopra la mia macchina......Era per regolare la tensione e del piedino. Ti metto la foto dei miei piedini Allegato 433962
Finita 9° tappa. Postate foto
Annalisa ti invio la tappa successiva
Francesca bene allora puoi fare il porta aghi ^_^
Scusami Annalisa, 5a tappa appena inviata :) vengo sempre interrotta in quelo che sto facendo e poi mi dimentico quello che sto facendo:ghignata:
Una cosa annalisa volevo spostare il tuo messaggio della 4a tappa sul tread delle foto ma non me lo permette di fare non so perchè, potresti spostarlo tu? grazie ^_^
Si può usare il piedino per il sopraggitto anche per fare lo zig zag?
Credo si debba usare solo per il punto sopraggitto Emanuela perché si aggancia a una puntina per essere più elastico. Perche la domanda? Di solito il zigzag si fa con piedino standard per vedere dove cade il punto, non so se con piedino sopraggitto l'ago cade giusto o si punta giusto sopra al dentino che ti dicevo, potrebbe spezzarsi l'ago, non ho mai provato
Erika ho visto le tue asole molto belle, più tardi ti invio la tappa successiva ^_^
Non preoccuparti emanuela ogni dubbio o perplessità si possono sempre chiarire quindi puoi fare tutte le domande che vuoi. ^_^
Erika appena inviata 9a e ultima tappa ciao ^_^
Inserito la foto del mio porta aghi. Finalmente sono riuscita a terminare questo sal.
Betty, ti ringrazio per la pazienza e per questo sal che mi ha insegnato davvero tanto. Grazie
Grazie a te francesca per aver partecipato. Sono contenta ti sia piaciuto e che ti sei divertita e hai trovato utile ^_^
Sono andata a vedere il tuo portaghi, proprio carino e bella stoffa quadrettata, bravissima ^_^ francesca creativa
Oggi cocciuta ho riprovato a fare lo zig zag ma con il piedino apposito. E mi è venuto benissimoooooo! Sono troppo felice e voglio farvelo sapere!Allegato 434385
È perfetto! Bravissima Manu!:give-me-five:
E complimenti anche a Francesca per il suo portaaghi!:yes!:
Bravissima Manu!!!! Hai visto che chi la dura la vince :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::ok-brava:
Brava Manu che non ti arrendi!
Guardate che video interessante! Bella l'idea dell'elastico per andare dritte!
https://www.facebook.com/giuseppina....20313988704202
Forse non si vede. Riprovo https://m.facebook.com/story.php?sto...73283106147611
Grazie Manu, idee semplici ma geniali!
Che barba-trucchi! Efficaci, però!
finalmente ho terminato il mio porta aghi. ho postato la foto di là
Bravissima Amedea è venuto molto simpatico, grazie per sver partecipato a questo sal alla prossima ^_^
Ragazze chiudo ufficialmente anche questo sal se qualcuno avesse da pubblicare qualcosa in ritardo mi contatti. Grazie a tutte per la partecipazione alla prossima !!!