In realtà non c'era un giorno designato. Betty invia quando ha tempo e siccome non siamo tutte allo stesso punto ha un bel da fare a co crollare chi deve ricevere cosa.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si. Betty, a titolo indicativo, aveva indicato il venerdì come giorno per la nuova tappa. Lo puoi leggere qui
Per me comunque non c'è problema... posso aspettare...
Scusate ragazze se non vi ho avvertito ma oggi non riuscivo a spedire la settima tappa ci provo stasera se finalmente sono tranquilla😥
Tranquilla Betty! Non ci corre dietro nessuno (come si dice qui da me)... almeno credo...:spidigonzales::ghignata:
Ragazze ho appena spedito la settima tappa, spero di non aver dimenticato nessuno, controllate le vostre caselle mail.Se così fosse ditemelo per favore.
Mary ma tu l'hai fatta la sesta tappa? :dubbio-3: non mi sembra di aver visto il commento qui nel tread, correggimi se sbaglio grazie
Tappa ricevuta e letta. Spero di riuscire a fare i compiti nel weekend
Ho commentato qui
Tappa ricevuta grazie!
Ok mary te la spedisco tra poco
Appena spedita la 7a tappa anche per te Mary, controlla la casella mail.:)
Buongiorno Betty! stamani sono riuscita a capire il mio banale errore :arrossito:praticamente non facevo fare al volantino un giro completo..cioè quando sentivo il filo che tirava pensavo si fosse impigliato e invece a quanto pare .... che fessa:cipensoio::cipensoio:mi davo già per supernegata:ghignata:
adesso posso affrontare la settima tappa, grazie e buona giornata a tutte:abbraccio:
quarta tappa finita
Tappa ricevuta e scaricata grazie!!
Tappa ricevuta e stampata, grazie.
Settimana tappa arrivata anche a me. Grazie Betty
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Betty per il primo compito bisogna fare delle cuciture per trovare la tensione ottimale. La mia macchina imposta in automatico la tensione in base al tipo di punto. Faccio quindi seguendo l'impostazione o provo comunque a variare?
Betty, basta un commento o vuoi anche la foto del filo infilato?
Terminata 6° tappa. Ho postato foto con commento dall' altro lato.[emoji4]
Francesca hai una supermacchina!
Grazieee
Settima tappa, compito fatto! Il tessuto di recupero che ho usato era leggermente elasticizzato, probabilmente l'ago che avevo non era indicato e ogni tanto mi ha saltato un punto a zig zag.
Miky quando fai i punti decorativi devi regolare meglio la tensione perchè esce il filo da sotto, cioè si vede sul davanti.
Elda si i punti saltati dipendono dall'ago.
[emoji1303] grazie Betty! Sembrava anche a me ma non capivo se fosse normale o meno...riproverò [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jeep appena spedita 5a tappa!
Betty, mi hai inviato la 7° tappa? Perché ho avuto problemi con la casella? Mi fai sapere gentilmente?
Daniela e Francesca Creativa vi ho appena inviato la 7a tappa del sal, controllate le vostre caselle mail! :)
L'ho appena ricevuta.
Grazie
Sono un po' in ritardo con i compiti... prima di giovedì o venerdì non credo di riuscire... mi serve un attimo più di tempo e in questi giorni proprio non ce l'ho...
Arrivata, grazie