Visualizzazione Stampabile
-
Elda inviata seconda tappa, controlla la casella di posta ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Elda inviata seconda tappa, controlla la casella di posta ^_^
Ricevuta e studiata, dopo faccio i compiti
-
Messo di là le foto dei miei aghi!
-
Citazione:
elda
Sulla macchina era montato un ago 90/14 e altri tre uguali erano in dotazione (a sinistra nella foto).
Ho acquistato una conf di misti e una per jeans (ne ho già rotti due, evidentemente mi devo esercitare ancora molto).
Interessante sapere che ogni misura corrisponde a un colore, perché leggere i numerini microscopici non è così semplice purtroppo!
Cara Elda, il colore diverso per i vari tipi di aghi lo fa solo la Singer, per tutti gli altri devi leggere descrizione e numeri.
-
Citazione:
todola
Cara Elda, il colore diverso per i vari tipi di aghi lo fa solo la Singer, per tutti gli altri devi leggere descrizione e numeri.
Sì, ma come vedi i miei sono tutti Singer per fortuna! :ghignata:
-
Chiedo cortesemente di non intasare questo tread con commenti deve rimanere solo un archivio per le foto se avete qualche commento fatelo pure dall'altra parte grazie !
-
Citazione:
Betty23
Chiedo cortesemente di non intasare questo tread con commenti deve rimanere solo un archivio per le foto se avete qualche commento fatelo pure dall'altra parte grazie !
Scusa Betty, non mi ero accorta di essere nella sez sbagliata.
-
Mi era sfuggito che solo gli aghi della singer sono colorati!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze, sono stata latitante. Troppi, troppi impegni. Finalmente sono riuscita a leggere la prima tappa che ho ritrovato top. Grazie e complimenti Betty.
Ho postato dall'altro lato le foto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ho postato di le foto della prima tappa [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk