Visualizzazione Stampabile
-
Sono curiosa... posso sapere di che macchina di tratta?
-
Vogliamo vederla :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ragazze sono tutta agitata perché mio marito mi ha regalato la macchina per cucire nuova... e a guardarla bene è un mostro ... di bellezza ^^ se non mi sentite sono con il naso sopra al manuale :ghignata: a presto ^_^
Betty!!!!! Non si fa così!!!! Subito la foto!!!! Altrimenti....:puntura:
-
Betty devi rispettare la prima tappa e postare la foto altrimenti dietro la lavagna! Complimenti al marito!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Betty devi rispettare la prima tappa e postare la foto altrimenti dietro la lavagna! Complimenti al marito!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:ahahah:
-
Citazione:
Betty23
Ragazze sono tutta agitata perché mio marito mi ha regalato la macchina per cucire nuova... e a guardarla bene è un mostro ... di bellezza ^^ se non mi sentite sono con il naso sopra al manuale :ghignata: a presto ^_^
la vogliamo vedereeeeeeeeeeeeee
-
Allegati: 2
Ok ok eccomi! e posto la mia prima tappa:lingua-dolce:
Domani posto anche la seconda degli aghi che ho trovato, salto quella dei filati perché ne ho troppi ^^ ereditati tutti da mia mamma che era sarta e passo direttamente alla 4a tappa sui piedini e vi posto cosa ho trovato ^^
-
Wow Betty questa si che è una Signora Macchina!!! 🤩[emoji50] sembra un’astronave!! Ma quanto è spesso il libretto di istruzioni?? 🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
miky_79
Wow Betty questa si che è una Signora Macchina!!! 🤩[emoji50] sembra un’astronave!! Ma quanto è spesso il libretto di istruzioni?? 🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie :imbarazzato::arrossire:sul manuale ci sono 116 pagine, devo studiare un bel po', prima di imparare bene tutto ci vorranno tante prove e del tempo perché ha veramente tante funzioni ^_^
-
:molla:che meraviglia! E bravo il maritino, però adesso tocca a te: sotto con lo studio! :lingua-dolce: