Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace Maura riprenditi presto e appena sei in forma fatti sentire :lol-panda:
-
Bellissima Betty. Stupenda davvero
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ho postato alcuni dei miei colori, quelli che utilizzo maggiormente. Alcuni sono della marca " 3 spighe", " Luxor"" e di molti non conosco la marca ma, sicuramente sono ottimi perché erano di una signora che faceva la sarta e che avendo finito la sua carriera ha pensato di regalarli tutti a me.[emoji7][emoji7].
-
Ho postato di là i miei fili!
Attendo la tappa successiva!
-
RAgazze appena spedita la 4a tappa, controllate le vostre caselle mail.
Nuccia ho visto che hai anche tu il filo Diamant della DMC e siccome ce l'ho anch'io volevo chiederti se avevi magari provato ad usarlo per la macchina da cucire, io non c'ho mai provato con quella vecchia. Mi pareva di aver letto che si poteva usarlo con la macchina, devo informarmi e provare ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Ho postato alcuni dei miei colori, quelli che utilizzo maggiormente. Alcuni sono della marca " 3 spighe", " Luxor"" e di molti non conosco la marca ma, sicuramente sono ottimi perché erano di una signora che faceva la sarta e che avendo finito la sua carriera ha pensato di regalarli tutti a me.[emoji7][emoji7].
Molto fortunata, sono un bellissimo regalo! Anche io ho quelli di mia mamma, mio papà me li ha regalati quando ci ha lasciati e mi ha fatto immenso piacere ^_^
-
Citazione:
Betty23
RAgazze appena spedita la 4a tappa, controllate le vostre caselle mail.
Nuccia ho visto che hai anche tu il filo Diamant della DMC e siccome ce l'ho anch'io volevo chiederti se avevi magari provato ad usarlo per la macchina da cucire, io non c'ho mai provato con quella vecchia. Mi pareva di aver letto che si poteva usarlo con la macchina, devo informarmi e provare ^_^
Il Diamant in realtà l'ho comprato per farci qualche gioiello a chiacchierino.
Non ho idea se si possa usare con la macchina da cucire. Lo scopriremo! :palla:
-
Citazione:
Betty23
Molto fortunata, sono un bellissimo regalo! Anche io ho quelli di mia mamma, mio papà me li ha regalati quando ci ha lasciati e mi ha fatto immenso piacere ^_^
Che cosa stupenda. [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Tappa ricevuta, grazie Betty!:orsetta:
-
Tappa ricevuta