Anch'io non vedo l'ora perché lo ricameremo insieme ^^, aprirò un nuovo sal così chi vorrà potrà aggregarsi .
Visualizzazione Stampabile
Anch'io non vedo l'ora perché lo ricameremo insieme ^^, aprirò un nuovo sal così chi vorrà potrà aggregarsi .
Grande Betty [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Punto croce ok!!
Grazie Betty, tappa ricevuta, stampata e studiata.
Appena posso ti metto di là la foto della spoletta.
Circa il ricamo, io ci sto.
Grazie
Io so ricamare. Non vedo l'ora di scoprire la tua proposta, Betty[emoji4]
Postato 5° tappa
Compito fatto, posto la foto domani.
Bellissima l'idea del prossimo sal!
Oggi sono andata a prendere il piedino taglia e cuci, io non l'ho ancora provato, mi ha fatto vedere il funzionamento il negoziante e sono entusiasta, un po' meno del prezzo...24 €....a me sembrano tantini vedendo i prezzi su internet, qualcuna di voi lo ha preso? Ho poi preso anche un supporto per i tessuti spessi, quello me la son cavata con 1€, non è uguale a quello della foto ma la funzione è la stessa.
Io non ce l'ho il piedino taglia e cuci per il momento non ne trovo utilità. E devo dire che lo hai pagato un bel po', su amazon costa meno, però secondo me dipende dal rivenditore e dai materiali con cui è fatto. Se lo provi fammi sapere ^_^
Betty ho pubblicato la seconda tappa! Aspetto le prossime...
Ho pubblicato solo gli aghi che utilizzo abitualmente, quelli Singer originali. Ho provato anche aghi economici ma io non riesco ad utilizzarli perché non cuciono e mi si rompono subito. Sinceramente non ricordo quali ci fossero già in dotazione con la macchina... io ho poi comprato 1 pacco di aghi da jeans, per cotone (entrambi finiti) e uno da Jersey che non ho ancora mai usato. Mi piacerebbe provare l'ago doppio, prima o poi lo prenderò...
Curiosa anch'io del progettino ricamato...
Postato la foto della spolina.
Ho provato il piedino, posto le foto delle mie prove. Ho provato a rifilare la calza di Natale, sono andata storta, dei punti sono saltati....
Allegato 431956 Allegato 431957 Allegato 431958 Allegato 431959
Ho messo il prima e il dopo, devo prendere la mano con tensione del filo, larghezza del punto, imparare a fare le curve......, ho cucito sia la fodera, sia la calza fatta con tessuto in cotone + pannolenci, entrambi con fisellina e ha tagliato bene.