Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nucciaf
Ma la settima tappa?
Non era il venerdì il giorno designato?... o forse ricordo male io!:dubbio-3:
In realtà non c'era un giorno designato. Betty invia quando ha tempo e siccome non siamo tutte allo stesso punto ha un bel da fare a co crollare chi deve ricevere cosa.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nucciaf
Ma la settima tappa? Non era il venerdì il giorno designato?... o forse ricordo male io!:dubbio-3:
Si. Betty, a titolo indicativo, aveva indicato il venerdì come giorno per la nuova tappa. Lo puoi leggere qui
Per me comunque non c'è problema... posso aspettare...
-
Citazione:
Silche
Ma questo è il filo superiore?
-
Scusate ragazze se non vi ho avvertito ma oggi non riuscivo a spedire la settima tappa ci provo stasera se finalmente sono tranquilla😥
-
Citazione:
Ma12ri
Si. Betty, a titolo indicativo, aveva indicato il venerdì come giorno per la nuova tappa. Lo puoi leggere
qui
Per me comunque non c'è problema... posso aspettare...
Mi era sfuggito! [emoji14]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Tranquilla Betty! Non ci corre dietro nessuno (come si dice qui da me)... almeno credo...:spidigonzales::ghignata:
-
Citazione:
Betty23
Ma questo è il filo superiore?
si, Betty non ti preoccupare, chiamo mia zia domani e sento quando può venire....
-
Citazione:
Silche
si, Betty non ti preoccupare, chiamo mia zia domani e sento quando può venire....
Silche spiegami un attimo perche non capisco cioè quando cuci il filo superiore finisce così?
-
Ragazze ho appena spedito la settima tappa, spero di non aver dimenticato nessuno, controllate le vostre caselle mail.Se così fosse ditemelo per favore.
Mary ma tu l'hai fatta la sesta tappa? :dubbio-3: non mi sembra di aver visto il commento qui nel tread, correggimi se sbaglio grazie
-
Tappa ricevuta e letta. Spero di riuscire a fare i compiti nel weekend