Visualizzazione Stampabile
-
2' tappa ricevuta, grazie!
Elda, Miky, benvenute!!
-
Prima tappa ricevuta, foto postate di là!
Mari lo sai che io non riesco a portare cibo perché me lo mangio cammin facendo!
-
Superelda già letta la prima tappa ^^ più tardi ti mando la seconda🤗
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Superelda già letta la prima tappa ^^ più tardi ti mando la seconda[emoji847]
Grazie!!
-
buonasera a tutte ragazze. Scusate il ritardo ma purtroppo questa settimana sono stata malata e non ho avuto il tempo di fare niente. Prima tappa ricevuta, domani posto le foto.
Buona serata a tutte!!
-
Benvenute Elda e Miki, dai che più siamo e più ci divertiamo, naturalmente facendo i compiti e prestando attenzione alle lezioni della maestra, sennò ci fa inginocchiare sui sassolini dietro la......macchina da cucire :ihihih:
Mari....mi meraviglio! Chiedere ad Elda di portare cibarie? :ahahah::ahahah:
Bentornata Amedea!
-
Mail ricevuta Betty grazie [emoji4] domani cerco di mettermi in pari ...visto che il mio maritino ha pensato bene di regalarmi una macchina nuova [emoji4] farò volentieri delle nuove foto [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jeep
buonasera a tutte ragazze. Scusate il ritardo ma purtroppo questa settimana sono stata malata e non ho avuto il tempo di fare niente. Prima tappa ricevuta, domani posto le foto.
Buona serata a tutte!!
Grazie Amedea e bentornata:ciao-babbonatale:
-
Citazione:
zagor
Benvenute Elda e Miki, dai che più siamo e più ci divertiamo, naturalmente facendo i compiti e prestando attenzione alle lezioni della maestra, sennò ci fa inginocchiare sui sassolini dietro la......macchina da cucire :ihihih:
Mari....mi meraviglio! Chiedere ad Elda di portare cibarie? :ahahah::ahahah:
Bentornata Amedea!
Ragazze siete uno spasso :ahahah:io inginocchiare sui sassolini ? non sia mai! forse sugli aghi che cadono a terra :ghignata:
-
Citazione:
miky_79
Mail ricevuta Betty grazie [emoji4] domani cerco di mettermi in pari ...visto che il mio maritino ha pensato bene di regalarmi una macchina nuova [emoji4] farò volentieri delle nuove foto [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Miky curiosa sono della nuova macchina !!!