Email ricevuta, grazie Betty!
Le darò un'occhiata appena ho un momento di pace ;)
Visualizzazione Stampabile
Email ricevuta, grazie Betty!
Le darò un'occhiata appena ho un momento di pace ;)
Ciao Betty, so di essere in ritardo, ma non è che per caso ti è avanzato un banco libero? Ho letto che hai aggiunto delle novità e da te si impara così tanto...
Grazie mille!!! La mia Singer sarà felice di rimostrarsi!!!
Ciao Betty, io avevo già partecipato con moooooolto piacere al primo sal e devo dire che mi è stato davvero di immenso aiuto...visto che ho letto che ci sono delle novità posso farmi piccola piccola vicino ad Elda? Prometto di stare buona e non disturbare, compagna di banco permettendo.... :palla:
Certo Miky benvenuta! ^_^
Ho fatto un pò di aggiornamenti a causa delle nuove macchine, così potrebbe essere utile per chi è alle prime armi e non si destreggia proprio bene, comunque se ti va di unirti alla combriccola sei la benvenuta, ti mando la prima tappa, dovrei avere ancora la tua mail da qualche parte^_^
elda miky prima tappa inviata controllate le vostre caselle di posta ^_^
Grazie Betty,
mail arrivata e stampata.
Per quanto riguarda quell'accessorio (sempre che lo sia) sul manuale non c'è scritto nulla.....
Ora vado a studiare.
Seconda tappa ricevuta, grazie mille Betty! Direi molto esaustiva! Domani con un po' più calma controllo i miei aghi
Ragazzeeeeeeee......chi arriva in ritardo paga pegno.....forza forza su, ai fornelli!:dolcetti: