Hai le spoline originali? Io ho notato che mi si aggrovigliava sempre il filo nella cucitura sotto cucendo con una spolina non originale e l'ho dovuta buttare.
Visualizzazione Stampabile
Mari hai ragione, allora se devo essere proprio precisa precisa in realtà queste che ho preso sono leggerissimamente più piccole rispetto alle Singer originali. Io ho provato comunque funzionano. Se devo essere sincera ho preso queste perché tra la misura che mi serviva erano le più economiche e mi servivano per arrivare ai 29 euro di spedizione gratuita...
Quindi se le vuoi proprio perfette perfette forse conviene prenderle singole come dice Betty. Io le userò per i colori più particolari che uso meno
buonasera! ho fatto le asole, non pensavo fosse così facile... nella prima che ho fatto c'è un pallottolino di punti perchè pensavo che la macchina si fermasse da sola una volta tornata al punto di partenza:ridere6:poi non so come mai nel retro dell'asola più grande non si vede il filo nero ma è tutto rosso:ummm:
betty scusa se ho creato della confusione ma non sapendo come si chiama... ho trovato questa immagine..mi riferisco a quel coso verde con tutte le linee..
http://2.bp.blogspot.com/_eVJRTAH0Se...400/11text.jpg
Messo foto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho postato le foto di tutti gli esercizi di là.
Mail scaricata, grazie.
Grazie Betty. Stamattina ho riprovato ma ho scoperto che la mia macchina permette solo due regolazioni sulla lunghezza del punto e niente altro: 0,5 che è quello preimpostato che ho usato l’altra volta, e 0,8 che ho provato a usare oggi. La tensione sotto non la posso regolare. Queste asole continuano ad essere il mio incubo [emoji30]
Posto la foto di la...
Betty se riesci a mandarmi la tappa entro domani riuscirei in mattinata ad eseguirla altrimenti slitta al fine settimana perchè sarei impegnata al lavoro.
Postato di là l'ottava tappa. La mia macchina fa prima il pezzo sotto, poi sinistra, poi sopra e infine destra.