Stavi ricordati che qui stiamo imparando e poi la materia è talmente vasta che nemmeno io so tutto, imparo qualcosa ogni giorno. Quindi sono contenta che tu abbia migliorato con le mie dispense qualcosa nel tuo cucito :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Spedita 7a tappa a stavi.
Spedita 8a tappa a nuccia, zagor e fenice. controllate le vostre caselle mail ^_^
buona notte a tutte e buona domenica!!!
In teoria nel libretto di istruzioni c'è un codice per la spolina, io ho usato quello per prenderle.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Se non sapete come comprare le spoline potete misurare l'altezza di quelle che avete e vanno bene. Io le compro in merceria sciolte.
Nella prova che ho fatto c'è uno zig zag che è proprio lento. Dici che anche gli altri sono ancora un po' lenti?
Nella rotella della mia macchina da cucire non ci sono i numeri da 0 a 6 ma da -4 -3 -2 -1 0 +1 +2 +3 +4.
:ghignata: solitamente mi viene abbastanza bene ma, avendo numerazioni diverse, ho iniziato a girare la rotella in su e in giù e si è fatta confusione.
Si si li voglio fare i compiti extra ma non trovavo le indicazioni. Le cercavo nella dispensa che ci hai dato. Ora le ho viste nel primo post!
Appena posso li faccio. Ciao
Ho letto il tutorial, ma il mio piedino per asole è completamente diverso purtoppo :ammy:!
Devo vedere cosa dice il manuale della mia macchina! Spero che non sia troppo complicato!:ummm:
Mi dispiace che la prossima tappa sia l'ultima! :occhi-lacrimosi:
Ormai mi era entrato nella routine del week-end il lavoro per completare la tappa del SAL!
Grazie Betty, grazie a questo Sal ho scoperto tante cose della macchina da cucire che neanche immaginavo!:taglia-cuci:
Oggi ho fatto le asole, postate foto di là. Betty spero sia stata una buona giornata per te, così sarai buona anche con me!:lingua-dolce:
Lo zig zag proprio non vuol venire, mi si arriccia sempre anche cambiando la tensione e anche più su del bordo.
Con le asole bene, la mia macchina ne fa 2 diverse da sola. All'inizio non partiva perché non ho tirato giù la levetta per le asole.
Prima di sera metto le foto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk