Francesca e Michela avete delle macchine top!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Francesca e Michela avete delle macchine top!
Era un'occasione da non perdere!
Francesca creativa e miky vi invio tra poco la seconda tappa tenete d'occhio le vostre caselle ^_^
Postato le foto della seconda tappa.
Molto istruttiva la seconda tappa, pensare che bastava guardare il colore sull'ago per capire la misura :muto-2: ...la lente dovevo prendere e con difficoltà riuscivo a leggerla.
Devo confessare che fino a poco tempo fa cucivo tutto con il medesimo ago 90/14, tenete conto che ho sempre cucito cotone o jeans perchè altri tessuti me li cuciva male, saltava sempre oppure faceva la cucitura tutta ad asole.....mmmm...chissà perché?
Non mi ricordo in dotazione che aghi avesse la macchina quando l'ho comprata, a parte i Singer 90, ho comprato aghi per jersey ma con scarso risultato, aghi per maglia mai usati e ago gemello...aperto e basta.
Spero con questo sal di imparare ad usare la macchina come si deve.
Ho visto delle macchine bellissime nel tread delle foto, specialmente le nuove....uao!
Zagor ci siamo incrociate con i messaggi ^_^
Le cuciture tutte ad asole dipendono anche dall'ago perché fa la sua parte nel sistema di cucitura corretta, ma mi capirai meglio più avanti con le prossime tappe. Intanto grazie sono contenta ti sia venuta utile questa tappa ^_^
Mail ricevuta grazie! Posto la foto di la [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazze che meraviglia le vostre macchine supertecnologiche! Io non saprei nemmeno da che parte girarle per cominciare:ahahah:
P.S: postata di là seconda tappa
Brave ragazze super veloci tutte con la seconda tappa!
Per chi è alle prime armi come si è trovata a cambiare l'ago?