Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Questa è la mia macchina, una singer curvy elettronica. La selezione dei punti Si fa attraverso un bottone e la lunghezza del punto e la posizione dell'ago hanno delle impostazioni di default che possono essere variate. Il porta rocchetti è verticale, il filo superiore si inserisce in un unico passaggio, ha l'infila ago automatico e la leva alza piedino è dietro ma esce lateralmente a destra dell'ago. Il volantino non ha la leva per escludere l'ago. Ha il crochet rotativo e non non ha il salvadita.
Allegato 430315Allegato 430316Allegato 430317
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma che bella macchina da cucire che hai Manuuuuuuuuu.... Non so perchè ma mi ricorda "vagamente" qualcosa..... ahahahahahah
La mia!!!! :ahahah:...a parte tutti gli adesivi, è la tua stessa macchina ;)
p.s. Il disegno lo ha fatto mio figlio :)
http://www.megghy.com/forum/attachme...124_094023-jpg
-
Citazione:
fenice75
Questa è la mia macchina, una singer curvy elettronica. La selezione dei punti Si fa attraverso un bottone e la lunghezza del punto e la posizione dell'ago hanno delle impostazioni di default che possono essere variate. Il porta rocchetti è verticale, il filo superiore si inserisce in un unico passaggio, ha l'infila ago automatico e la leva alza piedino è dietro ma esce lateralmente a destra dell'ago. Il volantino non ha la leva per escludere l'ago. Ha il crochet rotativo e non non ha il salvadita.
Allegato 430315Allegato 430316Allegato 430317
Grazie emanuela per la descrizione della tua macchina. Puoi mettere le foto nell'altro tread che ho creato? Grazie
-
Citazione:
baby1264
Ma che bella macchina da cucire che hai Manuuuuuuuuu.... Non so perchè ma mi ricorda "vagamente" qualcosa..... ahahahahahah
La mia!!!! :ahahah:...a parte tutti gli adesivi, è la tua stessa macchina ;)
p.s. Il disegno lo ha fatto mio figlio :)
http://www.megghy.com/forum/attachme...124_094023-jpg
Bene avete due macchine uguali, puoi postare anche tu la foto della tua macchina nell'altro tread grazie! ^_^
Bravo a disegnare tuo figlio Barbara ^_^
-
Faccio subito, non avevo visto che lo avevi aperto!
-
Grazie emanuela ^_^ va bene postarle prima qui così ne parliamo tutte assieme, ma poi le metterete anche di la come archivio.
Barbara manca la foto dei tuoi accessori ^_^
-
Citazione:
Betty23
Grazie emanuela ^_^ va bene postarle prima qui così ne parliamo tutte assieme, ma poi le metterete anche di la come archivio.
Barbara manca la foto dei tuoi accessori ^_^
Perdonami Betty!!
Faccio subito :muto-2::kisss:
-
Ricevuta e stampata.
A breve inserirò la foto della mia macchina.
Grazie
-
Ho ricevuto anch'io! Entro questa sera metto foto.
Ho già una domanda: questa mattina al mercato ho cercato in due mercerie il filo in poliestere n. 50 (come indicato nel primo post) e mi hanno detto che non c'è... mi hanno anche consigliato il 100... Betty che faccio?
-
Citazione:
Ma12ri
Ho ricevuto anch'io! Entro questa sera metto foto.
Ho già una domanda: questa mattina al mercato ho cercato in due mercerie il filo in poliestere n. 50 (come indicato nel primo post) e mi hanno detto che non c'è... mi hanno anche consigliato il 100... Betty che faccio?
Non c'è :dubbio-3:? Aspetta tanto diventerai esperta con la prossima tappa così capisci meglio ... secondo me comunque si sono sbagliati perchè il filo è 100% poliestere e non il n. 100
-
Guarda Betty...non so che dire... allora aspetto...
P.S. Posso chiedere una cortesia a tutte le salline? E' possibile inserire le foto come allegati? Altrimenti vengono delle enormi lenzuola e il pc ci mette un secolo a caricare la pagina.... grazie mille e scusate se mi sono permessa questa considerazione:remissivo: