Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Metto anche qui le foto della mia Singer 7102 e accessori.
Allegato 430394 Allegato 430395
Avevo anche il prolunga portarocchetto ma per me era in più, e quasi subito l'ho buttato. Il piedino per lo zig zag solo provato perchè faccio con quello normale, il copri trasportatore a scatto mai usato e neanche ben capito a che serve.
Ho preso di recente il doppio ago e il piedino per fare i bordi arrotolati...mai provati, gli metterò in seguito quando sarà il momento.
Ho letto la lezione, chiara, ma sarà utile che me la ripassi.
Ciao
Di solito il piedino per fare lo zigzag è quello standard, poi a suo tempo mi farai vedere con la tappa dei piedini qual è. Invece il copri trasportatore a scatto sono curiosa di vedere cos' è mai sentito ^_^ dai posta una foto
-
Il copri trasportatore a scatto è quello trasparente più grande, sul libretto è scritto così...:nonso:
-
Allegati: 4
Questa è la mia macchina, una Singer Tradition e la serie di accessori che ho trovato (e che non neanche a che servano :remissivo::ummm:
In più ho acquistato il piedino bordatore e l\'infilaago.
-
Citazione:
Daniela 69
Questa è la mia macchina, una Singer Tradition e la serie di accessori che ho trovato (e che non neanche a che servano :remissivo::ummm:
In più ho acquistato il piedino bordatore e l\'infilaago.
Qualcosina dovresti vedere che assomiglia ai miei accessori daniela, no? Se hai dei dubbi che la prima tappa non ti soddisfa per quello che le riguarda chiedi pure ^_^
-
Scusami Betty ma io non trovo la mail :( è strano perché qualche giorno fa l\'avevo intravista nelle notifiche del cellulare ma oggi da pc non la trovo :( potresti rimandarla per cortesia?
-
Allegati: 1
Buongiorno! ecco qua la levetta incriminata, quella con su scritto push:ummm:
Allegato 430410
buona domenica :smack!:
-
Allegati: 1
Citazione:
zagor
Il copri trasportatore a scatto è quello trasparente più grande, sul libretto è scritto così...:nonso:
Allegato 430411 Scusa Roxy l’intrusione :sorry: anch’io ho una Singer e questo è il suo libretto di istruzioni che spiega cos’e’ e come si usa il copri trasportatore.
Spero ti possa essere utile.
-
Citazione:
alisanna72
Scusami Betty ma io non trovo la mail :( è strano perché qualche giorno fa l\'avevo intravista nelle notifiche del cellulare ma oggi da pc non la trovo :( potresti rimandarla per cortesia?
Ok piu tardi max domani mattina te la rispedisco ^_^
-
Citazione:
todola
Allegato 430411 Scusa Roxy l’intrusione :sorry: anch’io ho una Singer e questo è il suo libretto di istruzioni che spiega cos’e’ e come si usa il copri trasportatore.
Spero ti possa essere utile.
Grazie mille Claudia, quindi da quello che capisco è come la placca da rammendo solo che per la singer ha un altro nome ^_^
-
Citazione:
Betty23
Qualcosina dovresti vedere che assomiglia ai miei accessori daniela, no? Se hai dei dubbi che la prima tappa non ti soddisfa per quello che le riguarda chiedi pure ^_^
Infatti è grazie a questo sal che mi sono accorta di avere tanti accessori......
Prima di adesso sono rimasti belli belli chiusi nel cassetto.