Mail ricevuta, grazie!! :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Mail ricevuta, grazie!! :stellina-danzatrice
Io la foto dei piedini la metterò quando ci sarà la tappa dedicata!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Approfitto di questo attimo di pausa e posto le foto (le ho messe anche di là)
La mia Fiorilla :ridere6: è una Singer Promise 1412. In allegato anche gli accessori, con il primo acquisto: il piedino da rammendo/ricamo
Bene Mary, il piedino per ricamo e rammendo è divertentissimo da usare, garantito!!! ^^
Stavo cercando su internet i filati in poliestere ed è molto difficile trovare delle informazioni, comunque sembra abbiano inserito il tipo di titolo anche per questi e in questo caso hanno messo 100 come ti dicevano in merceria, quindi non è più come qualche anno fa che era tipo 50 ma hanno cambiato, oggi ho imparato qualcosa di nuovo grazie Mary ^_^
Betty ho scritto per sbaglio nel post delle foto pensando fosse questo. Scusa
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ok Emanuela non preoccuparti, anche se mary ha messo un piedino in più diciamo che fa parte degli accessori dati con la macchina ^_^
Buongiorno care, eccomi con la mia Singer 3232 e gli accessori in dotazione. Oltre alle varie levette ne ha anche una sconosciuta che sul manuale di istruzioni chiama "leva occhielli ad un tempo":nonoso2:.... Premetto che veramente per me si apre un mondo nuovo quindi abbiate pazienza:imbarazzato:
Allegato 430387Allegato 430388
Betty complimenti per la chiarezza della prima lezione...:bravissima:
:smile_ciao:
Metto anche qui le foto della mia Singer 7102 e accessori.
Allegato 430394 Allegato 430395
Avevo anche il prolunga portarocchetto ma per me era in più, e quasi subito l'ho buttato. Il piedino per lo zig zag solo provato perchè faccio con quello normale, il copri trasportatore a scatto mai usato e neanche ben capito a che serve.
Ho preso di recente il doppio ago e il piedino per fare i bordi arrotolati...mai provati, gli metterò in seguito quando sarà il momento.
Ho letto la lezione, chiara, ma sarà utile che me la ripassi.
Ciao