Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze che dite ve la mando domani l'ottava tappa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ragazze che dite ve la mando domani l'ottava tappa?
Siiiiiiiiii!!!!
-
Siete solo tre che hanno fatto anche gli esercizi extra ... comunque per me va bene
-
Grazie Betty!! Sicuramente l’esercizio come dici tu è fondamentale per affinare qualsiasi tecnica...nei ritagli di tempo cercherò di ripetere le righe alla nausea [emoji28]
Anche per me ok per la tappa n. 8 [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Siete solo tre che hanno fatto anche gli esercizi extra ... comunque per me va bene
Betty devi scusarmi ma questa settimana per me è stata tosta:ammy:... nel tardo pomeriggio o al più tardi questa sera dovrei riuscire a fare i compiti...
-
Citazione:
Ma12ri
Betty devi scusarmi ma questa settimana per me è stata tosta:ammy:... nel tardo pomeriggio o al più tardi questa sera dovrei riuscire a fare i compiti...
Non preoccuparti mary la tappa ti aspetta non scappa ^^
-
Tappa ricevuta, grazie Betty!
-
Anch'io non ce l'ho fatta Betty, appena ho un momento tranquillo vedo di fare i compiti, mi devo ritagliare il tempo per fare con calma altrimenti mi viene uno schifo, che non è detto che mi venga bene comunque..., non mollo assolutamente!
-
Appena spedita 6a tappa per Stavi e Francesca0580 e l'8a tappa a silche elda e miky, controllate le vostre caselle mail:paccoinarrivo:
-
Citazione:
zagor
Anch'io non ce l'ho fatta Betty, appena ho un momento tranquillo vedo di fare i compiti, mi devo ritagliare il tempo per fare con calma altrimenti mi viene uno schifo, che non è detto che mi venga bene comunque..., non mollo assolutamente!
Tranquilla zagor ti aspetto ^^