Bravissime Nadia e Milla!!!! Belli i tuoi orecchini Franca!
Non preoccupatevi se non riuscite a chiudere il fiorellino, il prossimo tutorial sarà un anellino con un fiorellino!!!!
Ora credo che il compito principale è prendere dimestichezza con l'ago!!!!
Katia, ti hanno già risposto in merito...facci sapere se sei interessata a questa tecnica!![]()
Io Anna sto usando un 8 per iniziare
Ciao, lunedì ho preso al mercato delle perline, ma non so ancora se vanno bene perché non le ho ancora provate....vedremo
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
ma ,scusate se mi sono persa, c'è già la nuova lezione o parliamo ancora delle precedenti , io con tutti sti sal ogni tanto credo di perdermi qualche post o lezione. fatemi sapere
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Stasera ho provato un po', non so se è la stanchezza di fine giornata o sono proprio io che sono gnucca ..ho due domande: perché a me non viene il buchetto in mezzo al fiorellino come a voi? E poi non capisco come unire l'ultimo petalo al primo pippiolino..
Ritenterò domani...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Giulia, l'ultimo pippiolino dell'ultimo petalo in realtà non va fatto... nel punto in cui si dovrebbe fare, devi fare al suo posto il join al primo pippiolino del primo petalo! E poi prosegui facendo gli ultimi nodi previsti dopo l'ultimo pippiolino.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segnalibri