Buongiorno a tutte
eccomi ad aprire il SAL per imparare il chiacchierino ad aghi...Anche io come voi sono nuova di questa tecnica, ma ho trovato su youtube dei video che spiegano in modo semplice come imparare a tecnica.
Io direi di non darci delle scadenze forzate, facciamo un video alla volta e quando ne finiamo uno ne mettiamo su un altro...
Materiale:
- filato da uncinetto del 5 o dell'8
- aghi da chiacchierino (Aghi per chiacchierino/merletto da DMC - Accessori - Maglia e Uncinetto - Casa Cenina)
Aspetto le vostre adesioni e nel frattempo vi metto un video dove vi spiega gli aghi e i vari filati per il chiacchierino (il video è del 2013 e a quel tempo gli aghi erano più difficili da trovare!)
Da lunedi 14 marzo cominciamo con il primo video, ok?
Partecipanti:
- Giulia 87
- Anastasia
- Milla
- Mordicchio
- Pazzzia
- Martac
- aimiy
- clio
- Mammola
- Nadia
- Anapaola
- velenosa
Foto: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...i-87095-2.html
Lezioni:
Lezione 0 - Dove acquistare Aghi, perline e filati
Lezione 1 - Nodo doppio, pippiolino, inserimento perlina, chiusura e unione petali
Lezione 2 - Tutorial Realizzazione di un Fiore, che diventa un anellino
Banner
![]()
Ultima modifica di tary; 01-04-2016 alle 22:08
Ho già inserito le salline che aveva accettato nella discussione della proposta...e ho inserito anche Franca...perchè confido nella sua presenza![]()
mammola (04-03-2016), mordicchio (04-03-2016)
Anna cerca di ritrovarli!!!!!!![]()
Ho ordinato gli aghi dai cenini,ma al momento non li hanno e dovrò aspettare 21 giorni![]()
Non preoccuparti Paola, ti aspettiamo!!!
mordicchio (04-03-2016)
Nooooo, Paola che brutta notizia mi hai dato!! Volevo fare l'ordine ai cenini staseraavevo già pensato anche a un sacco di altre cosine da prendermi x giustificare le spese di spedizione
! Provo ancora oggi in una merceria un po' lontana da me e poi vedo.. Al massimo toccherà anche a me aspettare un po'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
a tutte ...
leggendovi ho letto che avete problemi con gli aghi ....
ho pensato di aiutarvi e girando ho trovato questo sito ....
( credo sia un sito serio perchè si appoggia ad Ebay )
Ago Chiacchierino - Confronto tra i prezzi, rapporti di prova e valutazioni dei prodotti su Weluma. Scopra subito i prezzi migliori! dateci un' occhiata le spedizioni non sono care e gli aghi non vengono molto e sono della DMC ( vi dico che se non volete quelli della DMC anche quelli con l'immagine del sole per capirci sono buonili conosco e li uso )
spero di esservi stata di aiuto![]()
Ultima modifica di vale 22; 04-03-2016 alle 16:55
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Segnalibri