Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 305

Discussione: SAL Impariamo: Chiacchierino ad aghi

  1. #241
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, ho messo solo i primi tre video perché pensavo di andare con tranquillità visto che ci siamo a diversi livelli di esperienza. Quindi per non creare più confusione cerchiamo di attenerci a quanto i video ci dicono di fare, per permettere un ripasso a chi già conosce ma di imparare a chi non l'ha mai fatto. Come ho già detto in precedenza nel prossimo video ci spiega come fare un fiorellino completo e come trasformarlo in un anellino. Chiediamo circa le lezioni che posto e se avete difficoltà non contattate nessuno in privato, ma scrivetelo qui sul gruppo perché può essere di utilità a tutti... Grazie ...

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  2. I seguenti 9 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    Anapaola (02-04-2016), clio (02-04-2016), Giulia_87 (03-04-2016), mammola (01-04-2016), martac (01-04-2016), milla (02-04-2016), mordicchio (01-04-2016), pazzzia (01-04-2016)

  3. #242
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Se si postano video a destra e manca rischiamo solamente di fare una gran confusione ... Ripeto atteniamoci ai video che posto, al massimo chiedetemi di velocizzare le lezioni se ritenete sia un po' troppo lenta

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  4. #243
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Ragazze, ho messo solo i primi tre video perché pensavo di andare con tranquillità visto che ci siamo a diversi livelli di esperienza. Quindi per non creare più confusione cerchiamo di attenerci a quanto i video ci dicono di fare, per permettere un ripasso a chi già conosce ma di imparare a chi non l'ha mai fatto. Come ho già detto in precedenza nel prossimo video ci spiega come fare un fiorellino completo e come trasformarlo in un anellino. Chiediamo circa le lezioni che posto e se avete difficoltà non contattate nessuno in privato, ma scrivetelo qui sul gruppo perché può essere di utilità a tutti... Grazie ...
    giustissimo

  5. #244
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito Lezione 2 - Tutorial Realizzazione di un Fiore, che diventa un anellino

    Eccovi la lezione che vi spiega come si crea un fiore dall'inizio alla fine, e come farlo diventare un anellino glamour per l'estate



    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    Anapaola (02-04-2016), milla (02-04-2016), pazzzia (01-04-2016)

  7. #245
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Buona sera a tutte...
    mi scuso con tutte voi se vi ho arreccato confusione e malcontento in questo SAL come mi è stato fatto notare in pvt da Tary e sopratutto .....mi scuso visto che mi ritengo una persona corretta in tutto ciò che faccio .. se sono stata offensiva nei suoi confronti , cosa che non mi sembra di essere stata perchè ho solo cercato di darvi il mio aiuto al meglio possibile

    detto ciò ...mi spiace che Lei si sia offesa e interpretato male i miei messaggi che stanno qui in pubblico in vista di tutte

    Non ho altro da dire,
    vi auguro solo un buon proseguimento e mi atterrò a quello che io avevo scritto in un mio post precedente a quanto scrittomi da Lei in pvt
    Grazie
    Ultima modifica di vale 22; 01-04-2016 alle 23:24 Motivo: corretto errore ortografico
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  8. #246
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Non devi scusarti Vale, io non mi sono per niente offesa.


    Ragazze aspetto di vedere i vostri anellini!! Io ho già fatto il fiorellino, ora faccio l'anello per la mia piccolina, che mi sa sta covando la varicella...oggi ho dovuto andare a prenderla a scuola perchè a rimesso
    Spero con questi video capiamo tutte come chiudere bene il fiore...e poi nella prossima lezione parleremo degli archetti!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  9. #247
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale 22 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutte...
    mi scuso con tutte voi se vi ho arreccato confusione e malcontento in questo SAL come mi è stato fatto notare in pvt da Tary e sopratutto .....mi scuso visto che mi ritengo una persona corretta in tutto ciò che faccio .. se sono stata offensiva nei suoi confronti , cosa che non mi sembra di essere stata perchè ho solo cercato di darvi il mio aiuto al meglio possibile

    detto ciò ...mi spiace che Lei si sia offesa e interpretato male i miei messaggi che stanno qui in pubblico in vista di tutte

    Non ho altro da dire,
    vi auguro solo un buon proseguimento e mi atterrò a quello che io avevo scritto in un mio post precedente a quanto scrittomi da Lei in pvt
    Grazie
    Non si è offeso nessuno Vale e nemmeno Tary, lo ha scritto, quindi riprendiamo a lavorare insieme tutte e senza malintesi, anche io da ora in poi mi atterrò alle lezioni che verranno postate di volta in volta

    Mammola con tapatalk

  10. #248
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze chiarito il malinteso riprendiamo a lavorare...
    ... Tary non andiamo per nioente lente
    anzi così abbiamo tutto il tempo di memorizzare i passaggi
    e per chi è all'inizio con il chiacchierino come me e alle prese con una piccoletta è perfetto!!!!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  11. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    mammola (02-04-2016)

  12. #249
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Io sono d'accordo con Clio. E spero che Vale, in quanto esperta, continui a darci i suoi consigli in comunione con i tempi postati da Tary. in questi SAL risultano altrettanto preziosi i consigli di tutte.


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  13. I seguenti 2 utenti ringraziano milla per questa discussione:

    clio (02-04-2016), mammola (02-04-2016)

  14. #250
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,881
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,406 volte in 8,210 Discussioni

    Predefinito

    Rieccomi. Faccio le foto e provo ad iniziare ...
    che orrore ... e mi sono anche bucata il dito ... secondo tentativo ... ma a me
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Impariamo: Chiacchierino ad aghi-20160402_173458-jpg   SAL Impariamo: Chiacchierino ad aghi-img009-jpg   SAL Impariamo: Chiacchierino ad aghi-20160402_200936-1-jpg  
    Ultima modifica di aimiy; 02-04-2016 alle 20:15
    ciao aimiy

  15. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    tary (07-04-2016)

Pagina 25 di 31 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 04-03-2016, 13:32
  2. Idea SAL impariamo il chiacchierino
    Di clio nel forum SAL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-02-2016, 18:05
  3. aghi in plastica !!
    Di fatacreativa nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-07-2011, 23:31
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-10-2010, 09:07
  5. Cerco aghi :-(
    Di TriLLina nel forum Cerco - Compro
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-08-2009, 13:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •