Visualizzazione Stampabile
-
Bravissime Nadia e Milla!!!! Belli i tuoi orecchini Franca!
Non preoccupatevi se non riuscite a chiudere il fiorellino, il prossimo tutorial sarà un anellino con un fiorellino!!!!
Ora credo che il compito principale è prendere dimestichezza con l'ago!!!!
Katia, ti hanno già risposto in merito...facci sapere se sei interessata a questa tecnica! :occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Bravissime Nadia e Milla!!!! Belli i tuoi orecchini Franca!
Non preoccupatevi se non riuscite a chiudere il fiorellino, il prossimo tutorial sarà un anellino con un fiorellino!!!!
Ora credo che il compito principale è prendere dimestichezza con l'ago!!!!
Katia, ti hanno già risposto in merito...facci sapere se sei interessata a questa tecnica! :occhiolino5:
Si Tary sono molto interessata ad apprendere questa nuova tecnica devo solo provvedere a prendere il materiale gli aghi piu che altro perche il cotone ce l'ho
-
Mi ero seduta finalmente per i iniziare ... e non trovo il filato giusto. Dovendolo acquistare che numero mi consigliate? 5 o 8? Intanto cerco ancora.
-
Mi sembra di ricordare che avevo sentito nel video iniziale che si usa il n.8 ma non sono sicura
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Io Anna sto usando un 8 per iniziare
-
Appena posso mi procuro l ago e inizio *_*
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Ciao, lunedì ho preso al mercato delle perline, ma non so ancora se vanno bene perché non le ho ancora provate....vedremo
-
ma ,scusate se mi sono persa, c'è già la nuova lezione o parliamo ancora delle precedenti , io con tutti sti sal ogni tanto credo di perdermi qualche post o lezione. fatemi sapere
-
Stasera ho provato un po', non so se è la stanchezza di fine giornata o sono proprio io che sono gnucca .. [emoji23]ho due domande: perché a me non viene il buchetto in mezzo al fiorellino come a voi? E poi non capisco come unire l'ultimo petalo al primo pippiolino.. [emoji848] Ritenterò domani...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a38b5e900c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giulia, l'ultimo pippiolino dell'ultimo petalo in realtà non va fatto... nel punto in cui si dovrebbe fare, devi fare al suo posto il join al primo pippiolino del primo petalo! E poi prosegui facendo gli ultimi nodi previsti dopo l'ultimo pippiolino.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk