Che braveee, a tutte voi!!!
Stasera vedo se riesco a dedicarmici...Emma in questi giorni è su di giri per i dentini...:vedere-stelle:
Visualizzazione Stampabile
Che braveee, a tutte voi!!!
Stasera vedo se riesco a dedicarmici...Emma in questi giorni è su di giri per i dentini...:vedere-stelle:
Grazie Nuccia!! Però non riesco ad arrivarci al primo pippiolino, mi si rigira tutto il lavoro... Forse ho stretto troppo?! Può essere quello il motivo per cui non mi è nemmeno venuto il buco in mezzo al fiorellino?! [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione Giulia, il video corso spiega come unire il primo e l'ultimo petalo nella lezione 4 che non avete ancora fatto!
Mentre fai l'unione il lavoro diventa sbilenco, ma poi si sistema.... comunque ti sarà tutto chiaro dopo la visione del video 4!
Ciao Gilulia mi permetto di dirti una cosa ;)
tira meno il filo e vedrai che il lavoro ti si sversa molto di meno
poi guarda questo video ti chiarirà meglio il procedimento su come chiuderlo :)
Tatting Chiacchierino ad ago agganciare più petali tutorial fiore e chiusura, My Crafts and DIY
Visto le difficoltà che avete riscontrato ....
Vi consiglio di guardare questo video, vi spiega meglio il procedimento e avrete le idee molto più chiare essendo più completo spiega bene gli agganci ad ogni petalo e come chiudere l'ultimo petalo per chi non è molto esperto ancora in questa tecnica
Tatting Chiacchierino ad ago agganciare più petali tutorial fiore e chiusura, My Crafts and DIY
Ma il fiorellino si deve fare alla prossima lezione???
Non so ancora se devo farlo o no???
Ciao Clio
, non so cosa dirti per quanto riguarda il fiore devi sentire la madrina del sal ....ioi ho solo postato un link di un video, dove a mio parere spiega molto bene i vari passaggi da fare per imparare al meglio le basi di questa tecnica .... Altro non so dirti
Grazie mille vale! [emoji23]
Probabilmente come diceva Nuccia questa sarebbe stata la prossima lezione.. [emoji16] Nel frattempo ritenterò col mio fiorellino [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo Giulia tu devi ritentare con il tuo fiorellino .....
Il video che io ti ho postato era solo per farti capire come procedere al meglio visto che spiega molto bene gli agganci ...
E a mio parere Tary , per non farvi confondere vi avrebbe dovuto postare il fiore completo già da subito , così vi raccapezzavate meglio .... Non so , avrà avuto un motivo se non l' ha fatto
Non ti arrendere e scusami se mi sono permessa di andare troppo oltre ... :)