Bravissima
Visualizzazione Stampabile
Bravissime, vedo che state andando avanti bene!
E' normale che il lavoro di chi ha già fatto il chiacchierino a navetta sia più preciso e regolare.... è una questione di pratica... per chi è alle prime esperienze col chiacchierino, vedrete che più nodi farete più diventeranno precisi e regolari.... quindi andate avanti così, e ogni lavoro successivo vi darà più soddisfazioni del precedente.:ok-brava:
Ecco i miei compiti. Quello in alto è l'ultimo fiorellino. Non so come si chiude. Chiedo venia perchè non richiama la leggerezza del chiacchierino (inoltre non riesco a fare i pippiolini di ugual misura) e complimentoni a Franca per essere addirittura andata oltre. Finissimi i lavori gia postati daTary e Blunady e brave a Velenosa e Clio :ok!:
Bhè dai, mi pare abbastanza bene per essere la prima volta, no? Brava
brave ragazze, come ho detto in post precedenti ,io sono un pò avvantaggiata, quindi ho più dimestichezza, ma per chi è alle prime armi state facendo un buon lavoro, vedrete che più andrete avanti più il lavoro verrà preciso,quindi non scoraggiatevi, anche io molte cose le dovrò imparare perchè il procedimento per alcuni tipi di lavori è un pò diverso dalla navetta all'ago,quindi anche io sono una scolaretta
Se riesco faccio il fiorellino!!!
Ciao ragazze vorrei iniziare ank io ma parto proprio da zero zero mai preso un uncinetto in mano quindi vorrei approfittare per chiedere se questo set puo andare cosi lo ordino perchè vorrei tanto iniziare questa nuova esperienza.. Consigliatemi vi prego
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ciao Katia, no non vanno bene. Servono gli aghi per il chiacchierino. Vedi i video così ti rendi meglio conto. E non ti preoccupare per la realizzazione del chiacchierino, neanche io l'ho mai fatto ma i video sono molto chiari e semplici.
Siii vero me ne sono accorta appena ho visto il video che erano aghi non uncinetto [emoji4][emoji1360]
[emoji182][emoji182][emoji182]