Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte. Ieri sera ho avuto una riunione di urgenza all'oratorio e non ho potuto seguire le vostre discussioni. Paola non preoccuparti vedrai che arriveranno presto gli aghi. E poi anche a clio mancano...,quindi quando siete tutte probe partiamo.
Anapaola io credo che le riviste si possano tranquillamente postare nella sezione dove si parla di altre tecniche di ricamo.
Cominceremo seguendo 2 video tutorial che spiegano come fare i nodi e i pippiolini e come chiudere il lavoro. Mi sembra che poi ci sia da fare un piccolo fiorellino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Ciao a tutte. Ieri sera ho avuto una riunione di urgenza all'oratorio e non ho potuto seguire le vostre discussioni. Paola non preoccuparti vedrai che arriveranno presto gli aghi. E poi anche a clio mancano...,quindi quando siete tutte probe partiamo.
Anapaola io credo che le riviste si possano tranquillamente postare nella sezione dove si parla di altre tecniche di ricamo.
Cominceremo seguendo 2 video tutorial che spiegano come fare i nodi e i pippiolini e come chiudere il lavoro. Mi sembra che poi ci sia da fare un piccolo fiorellino.
C'è anche una discussione già aperta per gli schemi di chiacchierino qui
-
Grazie per la pazienza!!!
A saperlo che gli aghi erano così difficili da reperire li ordinavo subito on line!!!
-
Grazie Nuccia
si esiste proprio li' , tempo fa hanno fatto il sal per quello eseguito con la navetta e ne avevano raccolti tanti ^_^
( ti confesso che io sono una di quelle che non ha imparato con la navetta °_° annodavo sempre il filo da tirare ^_^ , con l'ago e' tutto un altro andare ! )
-
Ragazze appena mi arrivano gli aghi vi faccio sapere
ho ordinato il kit su ebay come suggerito da Vale...
... ho preso quelli con la punta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Grazie Nuccia
si esiste proprio li' , tempo fa hanno fatto il sal per quello eseguito con la navetta e ne avevano raccolti tanti ^_^
( ti confesso che io sono una di quelle che non ha imparato con la navetta °_° annodavo sempre il filo da tirare ^_^ , con l'ago e' tutto un altro andare ! )
Hai ragione, con la navetta ci si "annoda" facilmente, e si tende a rinunciare. Con l'ago è molto piu fattibile! Ci riuscirete tutte senza grossi problemi! :D
-
Allegati: 1
ho ritrovato gli aghi!!!!!!! Appena posso faccio al foto di tutto quello che serve e vi seguo! :puntura::puntura::puntura:
-
Allegati: 1
a me son arrivati , ed i cenini , forse, si son sentiti in colpa per avermi fatto pagare di trasporto quasi quanto gli aghi e mi hanno aggiunto un regalo in stile sito cinese ^_^
-
-
Ma allora mancano solo a me gli aghi ora???!!!
:pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange: