Io sto ancora aspettando gli aghi dai cenini...ormai è da un po' ,ma per ora tutto tace.
per me potete partire ...quando arriveranno gli aghi cercherò di raggiungervi,mi dispiace se state tutte ferme per aspettare me.
Visualizzazione Stampabile
Io sto ancora aspettando gli aghi dai cenini...ormai è da un po' ,ma per ora tutto tace.
per me potete partire ...quando arriveranno gli aghi cercherò di raggiungervi,mi dispiace se state tutte ferme per aspettare me.
Clio, credo che le perline vadano bene, poi li adatti al filo, io ho gli aghi con punta arrotondata non proprio tonda comunque non pungono, sono quelli per chiacchierino
per il resto non so, io di perline ne ho di diverse misure quindi il problema non me lo sono posto, :arrossito::arrossito:
Ciao Clio di nulla ,
ti do un consiglio dalla foto che tu hai postato di perline ne hai parecchie a quanto vedo , prova a vedere quale ti si infila al filo che userai per imparare e usa quelle...quando avrai imparato io farei la spesa per le perline
per quanto riguarda l'aghi .... quelli del sito che ti ho indicato sono proprio per il chiacchierino quelli che prendi prendi sono validi entrambi, quindi ..se ordini quelli non hai nessunissimo problema :)
poi vedi tu ....
io non so che altro consigliarti non conosco cosa voglia farvi fare Tary e come intende partire con questo sal quindi senti cosa ti consiglia lei :)
Io ho ricevuto oggi il materiale (aghi e filo) ma non ho ancora aperto il pacco, ormai penso lo farò domani sera. Sono troppo stanca. :arrossito:
Perline e monachelle ci penserò più avanti, per ora proverò solo a capire se riesco a lavorarci e magari farò dei mini braccialetti per le mie bimbe.
Gli orecchini per me vorrei fari con il filo più sottile quando sarò un po' pratica. :occhiolino5:
Ok ragazze grazie mille per i consigli,
allora per le perline aspetto....
..... per gli aghi prendo quelli che costano meno....:occhiolino5:
scusate io vi seguo a ruota. Stò ancora preparando i regalini per Pasqua ma ho tutto e penso di farcela a raggiungervi.
Ciao, mi prendo qualche minuto di pausa, poi ricomincio a mettere a posto altre cose del trasloco. Sono distrutta.:dead:
Rimettendo a posto alcune riviste, ho trovato 2 delle 3 riviste di chiacchierino ad ago ed. Cigra " il mio chiacchierino speciale gioielli" n.4 ago/set 2014 en.7 feb/mar 2015. Tary sono vietati o no? Posso postare, se riesco a comprimere le immagini? Dove?
Per me possiamo aspettare, così vado avanti con il centro della nonna.:ciao-ciao-ciao:
:baciobimbo:
Se aspettiamo per me non c'è problema, tanto seguirò comunque il sal coi miei tempi. :arrossito:
Ciao, anche per me non è un problema aspettare...