Brava Tecla...la prossima lezione spiega come fare un fiorellino!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma allora il fiorellino è x la prossima lezione?
dai che stai andando bene, devi solo stare attenta a non fare pippiolini nell'ultimo petalo ma devi solo unire il petalo ai pippiolini che ci sono già perchè devi chiudere il lavoro,
le perline non devi infilarli con l'ago del chiacchierino, li puoi infilare nel filo con un ago normale basta che la cruna passi dal forellino.
ecco gli orecchini finiti, non sono proprio perfetti perchè anche io ho bisogno di prenderci la mano, ma se non si guardano con la lente d'ingrandimento possono passare :occhiolino7::occhiolino7:
alla fine non ho fatto tutti gli archetti come mi aveva consigliato vale, ho preferito farli un pò pendenti,
il prossimo lavoro vedremo cosa uscirà fuori
Allegato 406864
Franca che brava!! Sono bellissimi! :tvb3:
Io corro dietro la lavagna, non mi ero resa conto di essere a fine mese e devo chiudere ancora le tappe di tanti sal... :stralunata:
Contando che domani e dopodomani siamo fuori per tutta la giornata, non credo ce la farò a iniziare il chiacchierino! :arrossito:
Già domani mi porterò un ufo da fare in macchina per sfruttare le 2 ore di strada. Intanto che le bimbe dormono e il marito guida... :ghignata:
Appena possibile recupero! :occhiolino5:
Buona Pasqua a tutte! :smack!:
wowwwww gia siete a questo punto? io non posso iniziare fino a dopo pasqua. Mi ci vorrà un treno per raggiungervi!
Bellissimi!
Ciao, io ho usato il mio fiorellino rosa sulla mia lumachina tilda...eh eh eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si l'ho visto sulla libellula!!!❤️❤️❤️
le mie prove ...
e.. buona Pasqua a tutte
Bravissime a tutte quelle che già hanno iniziato!!
Franca mi piacciono molto i tuoi orecchini :scimmia-brava:
in settimana conto di iniziare anche io! Buona Pasqua a tutte :smack!: