Visualizzazione Stampabile
-
su dai, non sono male per essere la prima volta, io sapevo lavorare con le navette quindi sono più avvantaggiata
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Quanti fiori devo fare?
Per cosa?
Mammola con tapatalk
-
:ahahah: No, per nessun progetto, solo per il sal
-
Allegati: 1
Ecco il mio fiorellino di prova, purtroppo le perline che ho non vanno bene, settimana prossima vedrò di procurarmele!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
ma si possono scaricare questi video???
c'è un sito internet che te lo permette: KeepVid: Download YouTube Videos, Facebook, Vimeo, Twitch.Tv, Dailymotion, Youku, Tudou, Metacafe and more!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ecco il mio wip, ne faccio un'altro e ci faccio gli orecchini, che dite saranno adatti?
ci avrò messo 10 minuti a farlo
Brava Franca!! Si vede che hai dimestichezza con il chiacchierino!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anapaola
Scusate, ma il computer mi fa impazzire. Riprovo (ho appena spento e riavviato il pc)Ciao e Buona notte
Bravissima Anapaola!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Ciao ragazze, io ho una delle bimbe con febbre e influenza intestinale, continua a rimettere [emoji29] sicuramente in questi giorni non riuscirò a fare granché con il chiacchierino, spero le duri poco e di mettermi in pari con voi lunedì o martedì al massimo! Scusatemi! [emoji1317]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti Giulia, qui anìbbiamo finito con l'influenza e abbiamo iniziato con la varicella!!! Anche io cerco di ritagliarmi un po' di tempo per fare tutto e di più!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
... ma voi avete già postato dei lavori fantastici...
... e io ... ho seguito le lezioni alla lettera e non so se devo completare il fiorellino!!!
:occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Bravissima Clio!! La lezione spiegava solo due petali, nella prossima lezione spiega un fiorellino completo!