Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso"

L'avatar di roby77
    roby77 Ŕ offline "Win 2░ Torneo cat. Cucito creativo"
    LocalitÓ
    Carrara
    Grazie
    843
    Ringraziato 1,604 volte in 1,202 Discussioni

Predefinito Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso"

Vi va di realizzare con me un simpatico Cubo Feltroso dove avere tutti i nostri attrezzi da cucito o ricamo a portata di mano? Puntaspilli porta-aghi, porta-metro, porta-forbici tutti in uno.
    Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 gennaio.
    Chi volesse partecipare pu˛ inviarmi un MP con la propria e-mail e il 1░ febbraio vi spedir˛ il tutorial.

E qui potete ammirare i cubi finiti Foto Sal "Set Cucito: Cubo Feltroso"

Partecipanti:
    1. jeep
    2. Francesca_Creativa
    3. elda
    4. mammola
    5. Sonia76
    6. miky_79
    7. nucciaf
    8. Ma12ri
    9. alisanna72
    10. eli75
    11. clio
    12. Giulia_87
    13. roby77
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso"-4-copia-jpg   Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso"-3-copia-jpg   Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso"-2-copia-jpg   Sal: "Set Cucito: Cubo Feltroso"-1-copia-jpg  

Ultima modifica di roby77; 16-03-2017 alle 08:42

2. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

mammola (19-01-2017)

L'avatar di jeep
    jeep Ŕ online Utente Qualificato
    LocalitÓ
    laveno mombello (va)
    Grazie
    715
    Ringraziato 348 volte in 283 Discussioni

Predefinito

Si, si, si! presente, io ci sono!
    Ti mando subito un MP
    Partecipo a: sal biscornu dai filini 2016

Ho partecipato a: 3░very fast contest - sal set cucito cubo feltroso - sal cuciamo insieme un portamollette - sal borsa Amelie - sal portalibro in stoffa - sal fuoriporta coniglietti - sal shopping bag - sal punto croce e non solo Christiane Dahlbeck - Atalie - Sheperd's Bush
    sal 123 progetti veloci per il natale - sal ufo 2015 - sal minion mania a punto croce - sal fuoriporta ghirlande di natale - sal merrie christmas freebie cuore e batticuore - sal ufo 2016 - sal filini spazzatura 2016 sal un sogno nel cassetto - sal impariamo il feltro fuoriporta- addobbi- cestino- portaposta- caricacellulare - cuciamo insieme un portatorta - Tilda la lumachina - sal cestini in stoffa - impariamo il punto croce con il retro perfetto - sal filini spazzatura 2016 - aspettando Pasqua coniglietto in feltro -realizziamo una rag doll - il portasacchetti gufo/gallina - sal alberello di natale

4. Per questo Post, l'utente jeep e' stato ringraziato da:

roby77 (19-01-2017)

L'avatar di Francesca_Creativa
    Francesca_Creativa Ŕ offline "Ricamina turbo ago"
    Grazie
    0
    Ringraziato 133 volte in 123 Discussioni

Predefinito

Io ci sonoooo. Ti invio subito mail

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

L'avatar di roby77
    LocalitÓ
    Carrara
    Grazie
    843

Predefinito

Fantastico! Nemmeno il tempo di aprire il sal e ho giÓ la prima iscritta, benvenuta Amedea!

Il mio blog: http://lecreazionidiroberta77.blogspot.it/

Partecipo a: ​

Ho partecipato a:
    Swap: il Palio delle Contrade di Megghy - Swap: Buongiorno! Buonanotte! - Swap: Raccontami una fiaba! - Swap: Profumo di Lavanda - Swap: Secondo Palio delle Contrade - Swap: Casa mia, Casa mia - Swap del Pacco X - Sal: Un grande cuore - Sal " Una stagione, un autore: Christiane Dahlbeck" - Sal Cuore Rovaris - Sal" Una stagione, un autore: Atalie" - Sal: Arrediamo la cucina Il porta sacchetti - Sal: Magie Veneziane 1 - Sal " Una stagione, un autore: Shepherd's Bush" - Uno swap con il cuore - 1░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Merry Christmas Freebie Cuore Batticuore - Girello Swap 2016 - Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto - Sal Parolin Benvenuti - 2░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Set Cucito Cubo Feltroso" - Sal Cuciamo un portamollette - 3░ very fast contest - Swap "In giro per il mondo" - Sal "Portalibro in stoffa" - Sal Fuoriporta Coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Borsa Amelie - Swap "Frrr..un mondo di fusa"

7. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

jeep (19-01-2017)

L'avatar di roby77
    LocalitÓ
    Carrara
    Grazie
    843

Predefinito

Anche Francesca... partenza alla grande!

Il mio blog: http://lecreazionidiroberta77.blogspot.it/

Partecipo a: ​

Ho partecipato a:
    Swap: il Palio delle Contrade di Megghy - Swap: Buongiorno! Buonanotte! - Swap: Raccontami una fiaba! - Swap: Profumo di Lavanda - Swap: Secondo Palio delle Contrade - Swap: Casa mia, Casa mia - Swap del Pacco X - Sal: Un grande cuore - Sal " Una stagione, un autore: Christiane Dahlbeck" - Sal Cuore Rovaris - Sal" Una stagione, un autore: Atalie" - Sal: Arrediamo la cucina Il porta sacchetti - Sal: Magie Veneziane 1 - Sal " Una stagione, un autore: Shepherd's Bush" - Uno swap con il cuore - 1░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Merry Christmas Freebie Cuore Batticuore - Girello Swap 2016 - Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto - Sal Parolin Benvenuti - 2░ Torneo "Creative di Megghy" - Sal Set Cucito Cubo Feltroso" - Sal Cuciamo un portamollette - 3░ very fast contest - Swap "In giro per il mondo" - Sal "Portalibro in stoffa" - Sal Fuoriporta Coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Borsa Amelie - Swap "Frrr..un mondo di fusa"

L'avatar di Francesca_Creativa
    Francesca_Creativa Ŕ offline "Ricamina turbo ago"
    Grazie
    0
    Ringraziato 133 volte in 123 Discussioni

Predefinito

Proprio oggi pensavo di farne uno ed ecco che arrivi tu con questo bellissimo Sal. 😊

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

10. Per questo Post, l'utente Francesca_Creativa e' stato ringraziato da:

roby77 (19-01-2017)

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,664
    Ringraziato 2,259 volte in 1,794 Discussioni

Predefinito

bellissima idea, se non ci sono limiti di tempo mi iscrivo anche io, per adesso ho poco tempo e non so davvero quanto tempo potrei metterci,

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma"

sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

12. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

roby77 (19-01-2017)

L'avatar di elda
    elda Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Piemonte
    Grazie
    8,123
    Ringraziato 8,064 volte in 4,753 Discussioni

Predefinito

Eccomi, arrivo ...

14. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

roby77 (19-01-2017)

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 Ŕ offline "Ricamina creativa" - "Win 2░Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    LocalitÓ
    Reggello,Firenze
    Grazie
    1,975
    Ringraziato 2,786 volte in 2,145 Discussioni

Predefinito

Prontissima!!!! ╚ troppo bello per non farlo. Ti mando subito i miei dati.����

16. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

roby77 (19-01-2017)

L'avatar di miky_79
    miky_79 Ŕ offline "Win 2░ Torneo cat. Piccoli ricami" Win Torneo cat. Feltro
    LocalitÓ
    Italia, Piemonte
    Grazie
    1,007
    Ringraziato 1,152 volte in 984 Discussioni

18. Per questo Post, l'utente miky_79 e' stato ringraziato da:

roby77 (19-01-2017)

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima