Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, io ho tagliato le stoffe e fatto i manici e assemblato sul mollettone.
Adesso sto ricamando, e mi sono accorta che dovrò cambiare in corso d'opera...vabbé rimedierò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Clio è davvero bello! Brava. Io ho iniziato il ricamo: mi sono decisa per due scritte. Ora devo vedere se finire il ricamo e poi cucire o viceversa.... :dubbio-3:
Secondo do me ti conviene finire il ricamo... Io ho deciso di fare così per praticitá
-
:dubbio-3: Citazione:
Velenosa
Ciao, io ho tagliato le stoffe e fatto i manici e assemblato sul mollettone.
Adesso sto ricamando, e mi sono accorta che dovrò cambiare in corso d'opera...vabbé rimedierò
Che è successo tecla?
-
Ah, nulla di grave per ora. Ho sbagliato le misure del ricamo :sveglia-2:
-
Spero che ti sei accorta in tempo o avevi già finito di ricamare?:ooohhh:
-
Allegati: 1
Allegato 415533
Ecco il mio wip finito ora di chiuderlo devo fare solo l ultimo passaggio e poi ricamare. Domani lo stiro e proseguo ora sono stanchissima..mi sembra che stia bene gia vedendo il risultato di ora ma aspetto il parere di Betty [emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Allegati: 2
Finitooooooo [emoji111] [emoji111] [emoji1] [emoji1] cosa ve ne pare?
Grazie Betty con il tuo tutorial era impossibile non riuscirci!! Penso proprio che ne farò altri [emoji4]
PS. Sono orgogliosa anche del mio punto nascosto [emoji4] a forza di esercitarmi pian piano sto migliorando, cosa ne dici maestra?
-
Citazione:
miky_79
Grazie Betty con il tuo tutorial era impossibile non riuscirci!! Penso proprio che ne farò altri [emoji4]
PS. Sono orgogliosa anche del mio punto nascosto [emoji4] a forza di esercitarmi pian piano sto migliorando, cosa ne dici maestra?
È meraviglioso brava
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Che bello mikyyy stupende le stoffe e anche il ricamo [emoji7]
-
brava Miky, molto bello il tuo portatorte.:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Fantastico Miky!! [emoji7] [emoji7]
-
-
Semplicemente perfetto Miky!! Bravissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
-
Bellissimo Michela,bravissima!!!
-
Betty quando tutt'e concluderemo il porta torte, potremmo fare un cestino per il pane?
Il modello sembra semplice, é tutto in stoffa e "cilindrico"....
che dici?
-
Allegati: 1
Ecco il mio finito [emoji7]
Ho cambiato il bordino e l ho messo bianco xk lilla non mi piaceva bianco lo vedevo piu fine spero vi piaccia e aspetto che la maestra mi dica se va bene [emoji4]
Allegato 415552
-
-
Citazione:
Velenosa
Secondo do me ti conviene finire il ricamo... Io ho deciso di fare così per praticitá
In effetti è davvero più pratico così, ho già finito la prima scritta, stasera proseguirò con la seconda.....
Michela e Katia bellissimi anche i vostri portatorte, brave!!!!!
-
Allegati: 4
Bellissimi Michela e Katia i vostri portatorte.
In questo week end sono riuscita a terminare il ricamo anche del mio. Mi piace tantissimo e di sicuro ne farò un altro per poter contenere anche le teglie più grandi, quelle da 30 cm, qui purtroppo ci entra solo quella più piccola.
-
È bellissimo Sonia! Mi piacciono molto sia la stoffa che il ricamo
-
Grazie ancora a tutte carissime! [emoji8]
@Katia adoro il lilla! Bravissima anche tu!
@Sonia quella stoffa è adorabile e la scritta è venuta benissimo...insomma stupendo!
-
Grazie Elda e Michela, e si alla fine è venuto bello!!! anche se quella scritta mi ha fatto impazzire, avevo poco spazio ma , mi piaceva troppo e a tutti i costo ce la volevo ricamare, (quando mi incaponisco la voglio vinta per forza!!!), con il grandissimo aiuto di Sharon che ha modificato le misure originali sono riuscita a farcela, anche sbagliano a prendere le misure ce o fatta stare, ho dovuto tenere più alta la "f". ma ho vinto io scritta ricamata.:lol-panda:
-
Grazie ragazze
@Sonia il tuo stupendo mi piace tanto l alfabeto che hai usato me lo passi per favore?? Grazieee xk ne voglio fare altri e magari uso un alfabeto piu grande [emoji6]
-
Grazie Katia.:baciii:
la scritta è della nostra bravissima Sharon e trovate qui quella originale più grande e quella invece che ho fatto modificare per il mio porta torte più piccola qui.
-
Anche io ieri ho terminato il portatorta, ho inviato le foto alla madrina
-
Citazione:
Sonia76
In questo week end sono riuscita a terminare il ricamo anche del mio. Mi piace tantissimo e di sicuro ne farò un altro per poter contenere anche le teglie più grandi, quelle da 30 cm, qui purtroppo ci entra solo quella più piccola.
Che meraviglia!!!
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Katia.:baciii:
la scritta è della nostra bravissima Sharon e trovate
qui quella originale più grande e quella invece che ho fatto modificare per il mio porta torte più piccola
qui.
Grazieeeee [emoji7]
-
Cucire la striscia di aida già cucita....
non è per niente facile,
Ma ho quasi completato la scritta da un lato
poi tocca ai disegni sull'altro lato!!!!
Betty e se volessi mettere il fiocco di stoffa come hai fatto tu?????
-
Citazione:
Katia_creazioni
Allegato 415533
Ecco il mio wip finito ora di chiuderlo devo fare solo l ultimo passaggio e poi ricamare. Domani lo stiro e proseguo ora sono stanchissima..mi sembra che stia bene gia vedendo il risultato di ora ma aspetto il parere di Betty [emoji7]
Si Katia sta venendo proprio carino molto brava!! :scimmia-brava: non vedo l'ora di vederlo ricamato!! ^_^
-
Citazione:
miky_79
Sei stata molto brava Miky mi piace molto e:scimmia-brava: anche il punto nascosto è venuto bene ^_^ è proprio nascosto ^_^ tutto sta nell'esercitarsi e allora si impara!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Velenosa
Betty quando tutt'e concluderemo il porta torte, potremmo fare un cestino per il pane?
Il modello sembra semplice, é tutto in stoffa e "cilindrico"....
che dici?
Non è una brutta idea Tecla, avevi già visto un modello per caso? mandami una foto così vediamo tutte ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ecco il mio finito [emoji7]
Ho cambiato il bordino e l ho messo bianco xk lilla non mi piaceva bianco lo vedevo piu fine spero vi piaccia e aspetto che la maestra mi dica se va bene [emoji4]
Allegato 415552
Complimenti Katia è venuto bellissimo!!:scimmia-brava:
Il bordino secondo me, potevano starci entrambi poi dipende dai gusti.
-
Siiii bella idea il cestino per il pane
-
Citazione:
Sonia76
Bravissima Sonia è venuto benissimo:scimmia-brava:e anche il ricamo, mi piace molto il font che hai usato!! Come si chiama?:scimmia-brava:
Si lo avevo detto che entrano solo le tortiere da 28 cm, comunque se ne farai degli altri aspetto le foto!! ^_^
-
Allegati: 3
Citazione:
Velenosa
Anche io ieri ho terminato il portatorta, ho inviato le foto alla madrina
Infatti ecco il portatorte di Velenosa!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima è venuto dolcissimo e in stile shabby come piace a me!! ^_^
-
Citazione:
Betty23
Infatti ecco il portatorte di Velenosa!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima è venuto dolcissimo e in stile shabby come piace a me!! ^_^
Tecla non so come mai, ma il programma di caricamento immagini del forum me le gira mentre se le guardo con il software di casa le vedo dritte :nonso: mi spiace ma si vede bene lo stesso ?:lacrimuccia:
-
Fantastico il portatorte di Tecla!!
-
Citazione:
clio
Cucire la striscia di aida già cucita....
non è per niente facile,
Ma ho quasi completato la scritta da un lato
poi tocca ai disegni sull'altro lato!!!!
Betty e se volessi mettere il fiocco di stoffa come hai fatto tu?????
Si in effetti è meglio ricamarlo e poi finire di cucire il portatorte come vi ho scritto nel tutorial è decisamente più facile!
Clio se vuoi mettere un fiocco come il mio non devi fare altro che fare un'altro manico ^_^
-
Grazie, grazie, grazie . Sono felice vi piaccia.
Betty non preoccuparti per il verso delle foto...pazienza
Ti ho girato le foto dei cestini porta pane. Così vedi tu se riusciamo a farlo noi dopo di te :scimmia-brava:
-
Allegati: 4
Piccolo OT : Queste le foto per il portapane che ha pensato Velenosa