Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio tutte quante per aver accettato di lasciarmi mettere le vostre foto sul mio blog, sono sicura che ne verrà una cosa carina da leggere e vedere per tutti coloro che si collegheranno, vi invito a visitarmi quando volete ^_^
Intanto ringrazio Franca che è già passata a farmi visita :stellina-danzatricee ha lasciato un messaggio!!:kisss:
-
Betty se viene carino il mio porta torte pubblicalo pure....
... ma se non è carino no.... ci faresti brutta figura!!!
:oopss:
Per le stoffe mi prendo ancora un giorno,
domani c'è mercato vedo se trovo qualcosa che mi ispira di più di quello che c'è nello scatolone....
... e vedo anche se trovo la striscia di aida....
:spesa-2:
-
Ragazze,invece del mollettone ho trovato sfoffa termica adatta proprio per queste cose. Voi la conoscete?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Betty se viene carino il mio porta torte pubblicalo pure....
... ma se non è carino no.... ci faresti brutta figura!!!
:oopss:
Per le stoffe mi prendo ancora un giorno,
domani c'è mercato vedo se trovo qualcosa che mi ispira di più di quello che c'è nello scatolone....
... e vedo anche se trovo la striscia di aida....
:spesa-2:
Ma no clio sono sicura verrà bene dai ^_^, spero trovi delle belle stoffine intanto!:occhiolino5:
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ragazze,invece del mollettone ho trovato sfoffa termica adatta proprio per queste cose. Voi la conoscete?
Si Francesca la conosco va benissimo per fare le presine e i guanti da forno e credo che si adatti bene anche per il portatorte, anche se sconsiglio di mettere tortiere calde dentro al portatorte. però potrebbe essere che la torta non si sia ancora raffreddata del tutto e la porti via con la tortiera tiepida, a me è già successo^_^
-
Citazione:
Betty23
Ragazze volevo fare una richiesta e cioè se posso pubblicare i vostri portatorte anche nel mio blog, solo se mi autorizzate metto le vostre foto, fatemi sapere, mi piacerebbe farli vedere a tutti nel web e far vedere che bel gruppo siamo ^_^
Betty per me va benissimo.
-
Ho visto i bannerini e se devo dare la preferenza a me piacciono di più quelli con i portatorte, bello anche se quello con il cuoco è davvero spiritoso. Ma io conto-
E poi bellissime le stoffine che ho visto fino ad ora, Michela anche nelle mie ci sono i cuori, anche qui abbiamo gli stessi gusti. Stasera provvedo a mettere anche le mie foto.
-
facciamo un piccolo sondaggio, date la vostra preferenza al bannerino che preferite e quello che ha più preferenza verrà usato per la firma,, siete d'accordo?
parto io e voto il cuoco
-
A me piace di più il cuoco. Più particolare e spiritoso
-
-
:grigliata:Anch'io voto per quello con il cuoco.
-
Ma vi siete messe d'accordo col cuoco????
:occhiolino5::ghignata::ghignata:
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...de1b778ce9.jpg
Ecco i miei materiali. Mi manca il mollettone, ma mia mamma ha detto che me lo procura lei!
-
-
Allegati: 1
Ecco qua le mie stoffe. La grandezza della tela Aida la sceglierò dopo ma intanto le ho fotografate entrambe.
-
Ma cge belle Francesca! Bellissimo abbinamento!
-
Bellissime tutte le stoffe viste finora! [emoji7]
-
leggo che il cuoco ha preso il volo, comunque mancano ancora dei voti per avere una votazione definitiva, potrebbe esserci un colpo di scena:mrgreen:
propongo in qualità di co-madrina:sbatteregliocchi: di aspettare fino all'inizio vero e proprio del sal a quel punto anche se non avrete votato tutte si utilizzerà quello che ha avuto più preferenze fino a quel momento.
fino ad ora siamo a 6 voti per il cuoco, sempre se anche clio intendeva il cuoco, sennò sono 5
P.S. i banners sono alla pagina 15 post n° 143
-
ed ora ecco le mie stoffine,
quella esterna sarà quella con i cuoricini, voleva cambiare quella a tinta unita ma poi pensando che viene all'interno e quindi si vedrà poco ho lasciato quella
-
Citazione:
elda
Ecco i miei materiali. Mi manca il mollettone, ma mia mamma ha detto che me lo procura lei!
Molto carina la tua stoffa elda!! ^_^
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ecco qua le mie stoffe. La grandezza della tela Aida la sceglierò dopo ma intanto le ho fotografate entrambe.
Veramente molto carine le tue stoffe Francesca!! ^_^
-
Citazione:
mammola
ed ora ecco le mie stoffine,
quella esterna sarà quella con i cuoricini, voleva cambiare quella a tinta unita ma poi pensando che viene all'interno e quindi si vedrà poco ho lasciato quella
Belle le tue stoffine Franca, ma, non voglio essere una rompi :palla:, secondo me il bordino con il contorno blu non ci sta molto ... scusami forse è deformazione professionale ... vedrei meglio un bordino con la tinta neutra della stoffa con i cuoricini, oppure del rosa o addirittura un fucsia, però vedi tu ^_^
-
Grazie Betty. Non ho specificato ma quella blu sarà la fodera e quella con le volpi l'esterno. Per il discorso che facevi a Franca, mi sono trovata in difficoltà anch'io. Avendo solo la striscia con bordo azzurro, ho cercato stoffe che richiamassero questo colore, ma non è stato facile!
-
Citazione:
Betty23
Belle le tue stoffine Franca, ma, non voglio essere una rompi :palla:, secondo me il bordino con il contorno blu non ci sta molto ... scusami forse è deformazione professionale ... vedrei meglio un bordino con la tinta neutra della stoffa con i cuoricini, oppure del rosa o addirittura un fucsia, però vedi tu ^_^
Hai ragione ma avevano solo tutta bianca o giallo e questa blu, ho optato per la blu, potrò mettere qualche altro bordino con colore più acceso
Mammola con tapatalk
-
Sai cosa potresti fare Franca, potresti cucire li sopra una bella spighetta a zigzag nei colori che richiamano le tue stoffe o un pizzetto bianco come i cuoricini, che dici? ^_^
-
Citazione:
Betty23
Sai cosa potresti fare Franca, potresti cucire li sopra una bella spighetta a zigzag nei colori che richiamano le tue stoffe o un pizzetto bianco come i cuoricini, che dici? ^_^
ho entrambe le cose,la spighetta non ricordo di che colore è, proverò quella che si adatta meglio e vediamo se gli da un pò di colore, magari faccio una foto e la posto così mi consigliate ;)
-
Perfetto Franca allora aspetto una foto, magari se non sei convinta posta i materiali che hai magari posso consigliarti e anche le altre salline ovviamente ^_^
Elda il tuo bordino non sta male, forse per rimanere sui toni delle stoffe ti ci voleva quello di Franca ^_^, poi se vedi che non sta bene mentre cuci puoi sempre mettere della passamaneria, pizzo o spighette sopra ^_^
Scusate la mia schiettezza ragazze sugli abbinamenti, ma è un vero peccato lavorare tanto per poi aver un risultato così così, spero non ve la prendiate sono solo consigli i miei perché mi piace abbinare molto le stoffe e i colori 😋
-
Io ho preso le stoffine nuove....
.... solo che siccome sono andata con mia figlia è tutto sul rosa!!!!!!!!:palloncini-s::orsetta:
Non ho trovato il bordo in aida, vedo se lo trovo stasera....
... se non lo trovo neanche stasera ..... rinuncio metto l'aida e basta e posto la foto dei materiali!!!!!!!!!!!!!!
:amore-micioso:
-
Nessuna offesa Betty, i tuoi consigli sono sempre preziosi. Male che vada ho anche della striscia tutta bianca, ma non so se mi basta. Se metto la striscia da una parte sola, dovrebbe bastare
-
I consigli sono sempre ben accetti...e poi è bello confrontarsi con chi ha la medesima passione.
-
Vedo un sacco di stoffe carine e abbinamenti meravigliosi..... Credo di avere uno scarso senso cromatico.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c28218b292.jpg
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sonia1670
Vedo un sacco di stoffe carine e abbinamenti meravigliosi..... Credo di avere uno scarso senso cromatico.....
no sonia non sei sola, questa volta non ho saputo scegliere bene,ma ci sta che prima che inizi il sal cambio stoffe
-
Citazione:
Betty23
Perfetto Franca allora aspetto una foto, magari se non sei convinta posta i materiali che hai magari posso consigliarti e anche le altre salline ovviamente ^_^
Elda il tuo bordino non sta male, forse per rimanere sui toni delle stoffe ti ci voleva quello di Franca ^_^, poi se vedi che non sta bene mentre cuci puoi sempre mettere della passamaneria, pizzo o spighette sopra ^_^
Scusate la mia schiettezza ragazze sugli abbinamenti, ma è un vero peccato lavorare tanto per poi aver un risultato così così, spero non ve la prendiate sono solo consigli i miei perché mi piace abbinare molto le stoffe e i colori
creare delle cose insieme vuol dire anche questo, dire se una cosa non va senza offesa per nessuno,, anzi sono preziosi consigli che ci aiutano a migliorare, io accetto i consigli di tutte ed anche le critiche come i complimenti.
-
Buonasera amiche salline queste sono le mie stoffe, non sono con i cuori come avevo detto....scavando nello scatolone ho trovato questa che mi piace di più, chissà l'altra lo userò per il secondo.
Sicuramente userò l'aida per creare la striscia, perchè quella già bordata uno è troppo bassa e due il rosso non mi piace molto con quello della mia stoffa. Per il dentro al momento non ho trovato una fodera o un altra stoffa che mi ci piace perciò intanto dico che la userò la stessa anche per il retro, se nel frattempo trovo qualcos'altro poi aggiungo la foto al momento.
Per il banner dai voto anch'io il cuoco, alla fine è più spiritoso e allegro come il nostro gruppo.
Ragazze le vostre stoffine mi piacciono davvero tanto, avete scelto bene tutte.
-
Che simpatica questa stoffa Sonia con quei gattoni adorabili! Non l'avevo mai vista! Davvero una bella scelta!
-
Belle le stoffine di Sonia e Sonia! [emoji4]
-
Citazione:
sonia1670
Non è vero Sonia le stoffe che hai scelto stanno bene insieme, perchè l'azzurro si abbina con i colori dei fiorellini dell'altra stoffa; tra l'altro le righe con i fiori sono un bel abbinamento ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Buonasera amiche salline queste sono le mie stoffe, non sono con i cuori come avevo detto....scavando nello scatolone ho trovato questa che mi piace di più, chissà l'altra lo userò per il secondo.
Sicuramente userò l'aida per creare la striscia, perchè quella già bordata uno è troppo bassa e due il rosso non mi piace molto con quello della mia stoffa. Per il dentro al momento non ho trovato una fodera o un altra stoffa che mi ci piace perciò intanto dico che la userò la stessa anche per il retro, se nel frattempo trovo qualcos'altro poi aggiungo la foto al momento.
Per il banner dai voto anch'io il cuoco, alla fine è più spiritoso e allegro come il nostro gruppo.
Ragazze le vostre stoffine mi piacciono davvero tanto, avete scelto bene tutte.
Molto allegra e simpatica la tua stoffa Sonia ^_^ sono sicura verrà un bel portatorte! tutte avete avuto dei buoni gusti, mentre Franca sei un pò indecisa e spero tu riesca a trovare qualcosa che ti ispiri; comunque le tue stoffe non erano male solo la striscia di aida secondo me era da sistemare ^_^ dai aspetto altre notizie su cosa avrai intenzione di fare e se hai bisogno di aiuto posta o chiedi pure !:smack!:
-
Eccomi ragazze! Non sono scomparsa, ho avuto una settimana un po' intensa con rottura del display dello smartphone e conseguente inutilizzabilita del telefono...
Cmq, ho letto tutti i vostri messaggi e complimenti per le scelte. Io non ho ancora deciso la stoffa ma soprattutto non ho trovato il collettore e quindi mi sa che prenderò il coprì asse da stiro...
Per il ricamo sono ancora indecisa tra scritta o disegni, magaria stoffa mi illuminera... Speravo di poter iniziare per a ricamare ma sono presa con un corredino...
Betty pubblica pure le mie foto, ma spero non rovinano il post...
Per il banner voto anch'io il cuoco (poi devo vedere come si fa a mettere...)
-
Ieri ho trovato la striscia di aida. .........FINALMENTE
oggi però sono fuori e non riesco a postare la foto.
Però sono sempre interessata all'idea di realizzare una striscia dalla tela.
Betty ci farai vedere come ricavarla?